elettrogigi Inserito: 31 marzo 2006 Segnala Inserito: 31 marzo 2006 ciao ragazzi....quancuno di voi potrebbe consigliami un software per convertire i file video in 3pg realizzati con il mio no**a 6630 in file di estensione avi o mpg per poterli visualizzare su pc dove non è instalato il software in dotazione con il telefono...grazie tante
nll Inserita: 1 aprile 2006 Segnala Inserita: 1 aprile 2006 Io li visualizzo regolarmente, audio e video, ma non ho provato la conversione, dotando WinAmp dei giusti codec scaricati gratuitamente da internet. Il codec l'ho trovato con una ricerca con Google (ma anche altri motori di ricerca vanno bene), usando come chiave avanzata "codec AND 3pg"
bingosolos Inserita: 1 aprile 2006 Segnala Inserita: 1 aprile 2006 Ciao io utilizzo IMtoo3gp un convertitore veloce preciso e con molte impostazioni.Ps io lo uso per file creati con LG ma in pratica è lo stesso formato.Ti metto il link dove scaricare la versione demo che converte due minuti di filmatohttp://www.imtoo.com/Nicolas
mircoelektra Inserita: 11 aprile 2006 Segnala Inserita: 11 aprile 2006 per convertire i file video in 3pg
Messaggi consigliati