Vai al contenuto
PLC Forum

Salvataggio Aggiornamenti - Prima di formattare

Messaggi consigliati

Elvezio Franco
Inserita: (modificato)

Rientro nel discorso perche' sono riuscito a trovare quasi tutti gli aggiornamenti e a salvarli sul PC.

Ho ripassato piu' volte gli elenchi ma ci sono due aggiornamenti che non sono riuscito a trovare e vorrei una mano per completare l'elenco che mi ha fornito Daniele.(ad ora 41Mb).

All'inizio li ho cercati solo su XP-Home ma ne mancavano alcuni(gli aggiornamenti erano 128)poi ho provato in tuttoXP e ne ho trovati altri.Ho fatto passare i vari Direx....protezioni.....sempre nella sezione download e sono arrivato che non so piu' cosa guardare...... :wallbash:

Gli aggiornamenti che mancano all'appello sono:

22/12/2005 12.27 2.585.872 WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe

22/12/2005 13.08 4.986.096 WindowsXP-KB905915-x86-ITA.exe

Grazie. :D

P.S.Girando ho trovato e scaricato anche il KB896427 che e' l'aggiornamento ad uno di quelli dell'elenco e cioe' del KB885250

Modificato: da Elvezio Franco

Elvezio Franco
Inserita:

Non mi resta che ringraziarti......ma erano nell'elenco?

Ora ne dovro' scaricare un'altra decina che sono quelli che ho nel mio elenco come aggiornamenti fatti...speriamo in bene.

Ciao.

• 8 months later...
Elvezio Franco
Inserita:

Sono andato a riprendere questa discussione perche' l'arcano dello spegnimento del PC in modo saltuario al momento della connessione era causato dal modem.Mi sono accorto per caso andando con il mio modem ad effettuare una connessione ad un conoscente.

Alla prima connessione si e' spento il PC.Il fatto e' che ho due modem identici ed entrambi con lo stesso difetto......ed e' quello che mi ha fregato.... mad.gif ...perche' dopo aver provato il secondo,le ricerche sono passate altrove.

Ora,da quasi tre mesi ho un modem interno e il problema non l'ho piu' avuto e,grazie a tutti i consigli,le cose stanno andando bene(scrivo naturalmente con una sola mano). biggrin.gif .Questa comunque e' una di quelle discussioni che mi ha dato molto.... clap.gif

Grazie a tutti.