Vai al contenuto
PLC Forum

Programmi Professionali Gratuiti

Infoplc

Messaggi consigliati

• 2 years later...

Pietro_1, mi rievochi un lontano ricordo, il mio primo applicativo sviluppato per un'azienda proprio con le macro di Lotus Symphony (IBM), ma suppongo che ora si tratti di un prodotto radicalmente diverso, infatti dice di basarsi su OpenOffice (SUN), mentre a quel tempo Symphony era un applicativo a pagamento, SUN Microsystems aveva in campo StarOffice, che non aveva nulla a ché fare con il prodotto di Lotus Developments smile.gif

A proposito di VoIP, oltre a Gizmo consiglio di provare VoipBuster, che regala 120gg di telefonate gratuite ai fissi di molti stati e per alcuni stati anche ai cellulari (per esempio negli USA), ricaricando per almeno 10€+spese (circa 2.5€). Terminati i 120gg le telefonate si pagano, ma a costi davvero contenuti, tanto che io ho ricaricato soltanto questo mese, dopo quasi 3 anni di utilizzo del sistema.

Come per Skype, le telefonate da PC a PC con VoipBuster installato non si pagano mai, in compenso si può telefonare a fissi e cellulari tramite VoIP e addirittura da fisso a fisso, o cellulari, inserendo il proprio numero e quello da chiamare negli appositi textbox, oppure senza PC, veicolando la chiamata su internet tramite un numero locale che VoipBuster ci mette a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche più di due Fulvio, d'accordo, ma io ne ho così tanti che due anni e mezzo sono appena 1/10 del tempo che devo ripercorrere per arrivare a quello che Pietro_1 mi ha rievocato con Symphony: 25 anni fa!

Comunque il revival mi ha permesso di aggiungere l'informazione di VoipBuster, spero che possa tornare utile a qualcuno, specialmente se non si è trovato completamente bene con Skype.

Link al commento
Condividi su altri siti