Vai al contenuto
PLC Forum

Dvd Video Che Si Fermano

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona serata a tutti

qualcuno saprebbe dirmi perchè masterizzando dei dvd video ( da filmato dv di una telecamera) a volte non si vedono, avolte si vedono per un tot di tempo poi si fermano, a volte invece si vedono benissimo dall'inizio alla fine.

Ho provato varie marche di dvd, sempre con gli stessi risultati! Infine ho provato con dei dvd RW: ho avuto più fortuna in quanto qualsiasi video posso visualizzarlo benissimo su lettori da tavolo compatibili con questi supporti riscrivibili.

Ho provato anche a variare il bit-rate video ma senza successo.

Ad esempio ho registrato da TV il concerto di catanzaro di Vasco Rossi e poi l'ho masterizzato su dvd: si vede fino ad un certo punto, poi si ferma o va ad intermittenza (anche su diversi lettori dvd).

Preciso che per lettore dvd intendo un lettore da tavolo (per vedere n tv) non un lettore da computer.

Grazie a chi mi risponderà

Ciao

TGB

Inserita:

Prova a registrarli alla velocità più bassa possibile.

Inserita:

Caro letmealone

ho già provato e sai cosa mi succede:

1. butto nel cestino il dvd in quanto mi registra una microscopica traccia vicino al foro dello stesso dvd che lo rende illeggibile e inutilizzabile

2. nella peggiore delle ipotesi ho rovinato il masterizzatore (non mi funzionava più come dvd ma solo com lettore cd)

........... un bel rebus