tgb99 Inserito: 25 aprile 2006 Segnala Inserito: 25 aprile 2006 Nessuno mi saprebbe indicare un software che mi permetta di masterizzare direttamente su dvd il segnale proveniente dalla scheda dtt che ho installato sul pc?Ad oggi con il PROGDVB (che è un ottimo programma) riesco a registrare su HD e poi masterizzare il file con nero (procedimento doppio in quanto il segnale dtt è gia un mpeg2 quindi già pronto per il DVD.GrazieTGB
Piero Azzoni Inserita: 25 aprile 2006 Segnala Inserita: 25 aprile 2006 in praticahai bisogno di s/w che usino il masterizzatore com un hd in sola scritturacon sinic dovresti riuscirci
tgb99 Inserita: 25 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2006 (modificato) Chiedo scusa, ma sinic è una software house o il nome di un programma.cercando in rete la parola sinic mi da un sito tedesco (per me incomprensibile) E IL BROWSER MI SUGGERISCE SONIC che è una software house.Esatto, vorrei usare il masterizzatore come un HD in sola scrittura.TGB Modificato: 25 aprile 2006 da tgb99
Messaggi consigliati