Vai al contenuto
PLC Forum

Word Excel Ecc...spariti!

Messaggi consigliati

Inserito:

Finalmente dopo aver fatto una copia di ripristino sull'hardisc esterno ogi ho rifatto l'installazione di windows xp da zero.

E' andato tutto bene , il problema è che word excel e gli altri software (che io pensavo si installassero con windows) non sono installati.

Ho provato a copiare le cartelle vecchie dall'harddisc ma aprendole compare il messaggio"il sistema operativo non è attualemnte configurato per eseguire questa applicazione"

Come mi devo comportare?

Inserita:

semplicemente devi reinstallare office :) windows non ha office incorporato..

Inserita:

Se malauguratamente non possiedi i dischi di Office e non hai mantenuto la cartella di ripristino che normalmente ti viene predisposta quando la suite Office è fornita preinstallata, e se non ti va di spendere i soldi che servono per acquistare una nuova licenza di Office, allora potresti installare una delle suite del mondo OpenSource gratuite per uso personale. In quest'ultimo caso ti posso consigliare OpenOffice e StarOffice, entrambe una valida alternativa al prodotto Microsoft, e con quasi tutte le sue principali funzionalità, compresa la possibilità di leggerne i suoi documenti.

Inserita:

Ho installato office,pero' autlook express è da configurare...non mi ricordo piu'...quali sono i dati da inserire per ricevere e mandare la posta?Tra l'altro prima avevo una versione piu vecchia di Autlook adesso ho il 2003.

Credo che bisogna andare su Strumenti-account di posta elettronica-aggiungi nuovo account - avanti-pop3-avanti- e a server di posta in arrivo e uscita non me li ricordo piu!E' possibile che siano in.virgilio.in e out.virgilio.out,mi ricordo qualcosa del genere!.

Vi ringrazio per l'interessamento.

Ciao.

Del_user_23717
Inserita:

Non hai un software di diagnostica della tua connessione?

Che tipo di connessione usi? ADSL?

Alice,Virgilio, Tin.it o che altro?

Io per esempio per riconfigurare outlook express, ho cercato gli account di posta in entrata e uscita sul programma di assistenza (nel mio caso Tin.it HELPExpress) ora non ricordo di preciso ma mi pare che era qualcosa del genere

Server POP3 box.tin.it

Server SMTP mail.tin.it

per la posta in entrata in.virgilio.it

per quella in uscita out.virgilio.it

ma di questi ultimi non sono sicuro al 100%

Inserita:

Io uso Teleconomy internet a 56k,ho provato a inserire:

per la posta in entrata in.virgilio.it

per quella in uscita out.virgilio.it

In "prova impostazioni account" tuttte le prove hanno esito positivo

La mia e-mail è stata mandata :) ,pero' non ne ho ricevute :( ,strano,è stato fermo 3 giorni !?! <_< Ciao,grazie!

Inserita:

Ho risolto.... per quanto riguarda la e-mail!

Grazie.