LB81 Inserito: 26 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2006 (modificato) Ho un problema con Internet Explorer, per me inspiegabile.Se mi connetto ad Internet e scrivo www.plcforum.it, tentando di visualizzare il sito non succede niente.Se invece scrivo http://www.plcforum.it , tutto funziona normalmente.Naturalmente è così per ogni sito Internet. Da cosa dipende?Ringrazio anticipatamenteCiao. Modificato: 26 aprile 2006 da LB81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielefuria Inserita: 28 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2006 Molto probabilmente è solo un'impostazione delle "opzioni internet", prova così:Strumenti>Opzioni internetnella scheda "Avanzate" clikka su "Ripristina predefinite", se ancora lo fa prova nella scheda "Protezione" a impostare "Livello Predefinito">Media, come ultima risorsa prova con "Ripristina impostazioni Web" nella scheda "Programmi". Dopo ogni prova chiudi tutte le finestre di Explorer e riapri. Alcune di queste impostazioni cambieranno la pagina iniziale, quindi poi la dovrai rimettere. Impostare la protezione su livello medio (quello di default) ti riattiverà tutte quelle domandine stupide tipo "le informazioni inviate sul web possono essere visibili ad altri utenti ... " (o giù di lì), rispondi e digli di ricordare la risposta come hai fatto la prima volta.Fammi sapere se funziona ed eventualmente a quale passo a funzionato che eventualmente me la metto in archivio.Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 30 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2006 Ho risolto il problema al primo passaggio, ripristinando le impostazioni predefinite.Ti ringrazio moltoCiao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati