nicola1 Inserito: 3 maggio 2006 Segnala Inserito: 3 maggio 2006 (modificato) sto cercando da voi un consiglio su quale sia un download manager (quei sw tipo download accelerator per capirci), che sia abbastanza piccolo da scaricare (direi entro i 5mb vista la mia 56k) e che appena un download finisce mi dia la possibilita' di disconnettere automaticamente.In modo da poter lasciare anche il pc acceso con la tranquillita' che a download terminato la telefonata si interrompa.Si puo' fare anche con windows da solo senza particolari sw forse?grazie... Modificato: 3 maggio 2006 da nicola1
danielefuria Inserita: 3 maggio 2006 Segnala Inserita: 3 maggio 2006 Anche lo stesso download accelerator permette di farlo, vai su:Strumenti>Opzioni>Completamento del downloadPuoi scegliere varie opzioni (da depennare) tra cui:Disconnetti da internet (per disconnettere al termine del download)Spegni computer (selezionando dal menu al lato puoi scegliere se spegnere, riavviare, disconnettere, ecc...)La stessa cosa puoi fare per quanto riguarda i download pianificati, alla fine del download puoi scegliere:Disconnetti modemEsci da download acceleratorArresta computerAltri programmi non ne ho provati, mi sono sempre trovato bene con DAP. Ho sentito parlare molto bene di FileZilla, puoi provare. Magari fammi sapere.
oiuytr Inserita: 3 maggio 2006 Segnala Inserita: 3 maggio 2006 Ho da poco scaricato Free download manager link, e anche questo sw ha la possibilita' della disconnessione a fine download, oltre ad essere in italiano. Personalmente, per le poche prove che ho fatto, lo trovo un buon sw
Messaggi consigliati