stefano_ Inserito: 8 maggio 2006 Segnala Inserito: 8 maggio 2006 salve a tutti,ho acquistato un pc nuovo con un hd da 240 gb e così diviso:Win_XP_1 60 GbWin_XP_2 60 GbArchivio 120 GbCome potete vedere ho 2 partizioni con 2 win xp ed una partizione usata come archivio.Il problema è che a volte lavoro con xp1 ed a volte con xp2 ma avrei bisogno di avere la posta elettronica( posta inviata, ricevuta,contatti,messaggi ecc...) condivisa altrimenti capita che magari devo vedere la posta inviata quando stavo lavorando con xp1 ma stando su xp2 non la vedo!!!E' possibile fare una cosa del genere ??Grazie.
thinking Inserita: 9 maggio 2006 Segnala Inserita: 9 maggio 2006 Non l'ho mai fatto ma penso sia possibile. La prima cosa da fare sarebbe modificare l'archivio di posta per tutti e due i sistemi operativi. Potrebbe essere ad esempio nella partizione Archivio. Per modificare questo archivio bisogna andare in Outlook in Opzioni-Manutenzione-Archivia Cartella.Spero essere stato di aiuto.Ciao
TRUNC Inserita: 9 maggio 2006 Segnala Inserita: 9 maggio 2006 Un italiano ha avuto una splendida idea per risolvere definitivamente questo problema, e ha deciso anche di condividerla gratuitamente! Vedi qui
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