renato1961 Inserito: 9 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2006 ho un grosso problema che ormai da molto tempo non riesco a risolvere.Possiedo 2 computer( 1 desktop e 1 portatile) con windows xp prof. su desktop e xp home sul portatile .i due computer sono dotati di scheda wireless ieee 802.11b/g . Gradirei che qualcuno mi spiegasse passo passo come collegare in rete questi 2 computer. una volta sono riuscito a vedere il computer ma non riesco ad accedere ai file perche' mi si diceva di non possedere le autorizzazioni necessarie .vi sarei molto grati se riusciste a darmi una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 14 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2006 Prima di spiegarti la configurazione del collegamento,ti chiedo che antivirus hai...perchè molte volte il problema è dato proprio da questo...a volte una volta impostati i parametri e lanciata la connessione i due pc si pingano ma non posso condividere niente perchè bloccati dall'antivirus solitamente Norton è uno di questi....Fammi sapere.....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renato1961 Inserita: 14 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2006 ho installato pc-cillin 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 14 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2006 Senti collega i due pc tra di loro...imposta tu i parametri di collegamento,a quel punto attiva le schede di rete e lancia un ping da uno dei due pc..se pinga e non riesci a condividere niente vuol dire che c'è qualche protezione attiva...Vedi un po in questo modo...fammi sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati