Vai al contenuto
PLC Forum

Pompare Muscoli

Messaggi consigliati

Inserito:

vorrei gonfiare un pò i muscoli, ma sono troppo pigro per la palestra. Quale comando potrei usare in photoshop (o in un altro programma), anche per rendere una persona magra un pò obesa? Grazie mille

Inserita:

Sei talmente pigro che probabilmente conviene tenere spento il computer. Troppa fatica con la tastiera o il mouse.

Inserita:

tienilo spento anche tu, visto che lo usi per dare risposte idiote. Per ricevere un'informazione basta digitare la domanda ed aspettare, senza fare nulla e senza pagare nulla. Facendo una ricerca ci vuole un bel pò di tempo, che potrebbe servire a me per lavorare e a te per andare a giocare in qualche agenzia ippica..

Paolo Cattani
Inserita:

Frezzi, che lavoro fai? (ho visto l'orario della risposta)

Inserita:

sto facendo un corso serale per rompere i coglioni a quelli come te

Inserita: (modificato)

Mi sa che sia ad adross, che a frezzi l'ora abbia giocato un brutto effetto sull'equilibrio psicofisico.

Non mi pare che la richiesta di frezzi fosse tale da meritargli il titolo di pigro: ha una difficoltà su un applicativo per l'editing d'immagini e l'ha espressa, attendendo con pazienza (non vi è stato alcun sollecito) l'eventuale risposta.

Del resto non mi sembra che la reazione di frezzi sia un esempio di pacatezza, quindi auspico che si rientri nello spirito di questo forum, dove anche i meno ferrati possono accedere e sperare di avere risposta ai propri quesiti, per quanto banali possano sembrare.

Venendo al dunque, in Adobe Photoshop, così come negli altri maggiori strumenti per l'elaborazione delle immagini, esistono funzioni che servono per la deformazione, che può essere di tipo gaussiano, lenticolare, sfumata, o in mille altri modi. Dovresti trovare gli strimenti che cerchi sotto il menù "Immagine", ma in altri applicativi è sotto "Strumenti", quindi leggi nel sottomenù il tipo di deformazione che intendi applicare. Ti consiglio di utilizzare l'anteprima e abilitare il ripristino, qualora la deformazione applicata non fosse di tuo gradimento. Per limitare la deformazione ad una sola area, puoi utilizzare la selezione intelligente, o quella "a corda", oppure puoi registrare su un layer diverso il particolare da deformare, spegnendo temporaneamente gli altri layer, per riaccenderli tutti una volta completata la modifica.

P.S.:

La recente risposta di frezzi gli toglie la scusante dell'ora. Caro Frezzi, ti sei messo dalla parte del torto e meriti una segnalazione al moderatore, si può esprimere un parere tecnico e anche un parere personale, ma non mi sembra corretto arrivare al turpiloquio.

Modificato: da nll
Inserita:

Visto il tono della discussione è meglio chiuderla. Nessun commento circa il grado di educazione e civiltà: si commenta da solo. :(

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...