einsteinmc2 Inserito: 19 maggio 2006 Segnala Inserito: 19 maggio 2006 Salve...ho un problemino quando sto collegato ad internet mi appaiono quelle caselle tanto fastidiose di messaggistica immediata,ho provato a disattivare il servizio ma non ci riesco...se qualcuno di voi sa come fare me lo dica al più presto altrimenti devo soltanto installare un'altro OS....Grazie in anticipo....
Gianmario Pedrani Inserita: 19 maggio 2006 Segnala Inserita: 19 maggio 2006 Con quale sistema operativo?
nll Inserita: 19 maggio 2006 Segnala Inserita: 19 maggio 2006 Disinstalla MSN (se è quello che hai installato). Lo puoi fare da Installa/Rimuovi applicazioni, selezionando Applicazioni Windows - Servizi di Rete.Altri servizi simili sono comunque normalmente sotto la voce "Instant Messenger"Ti verrà chiesto se davvero vuoi disabilitare il servizio e verrai avvisato che qualcosa potrebbe non funzionare più (e lo credo bene, è proprio quello che vuoi!) vai tranquillo e procedi. Poi riavvia la macchina per rendere operative le modifiche.
andra Inserita: 19 maggio 2006 Segnala Inserita: 19 maggio 2006 puoi anche andare nei servizi e fare stop del messenger o ( avvisi )Ti consiglio un firewall / Antivirus per queste cose che blocca gli accessi al tuo IPCiao
nll Inserita: 19 maggio 2006 Segnala Inserita: 19 maggio 2006 Andra, disattivare il servizio, come scrivi tu, è una soluzione temporanea che non credo corrisponda a quanto richiesto da tommy84: al prossimo riavvio verrà riattivato, invece mi pare che l'intenzione sia di non avere più a ché fare con la messaggistica istantanea.
einsteinmc2 Inserita: 19 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2006 Infatti il mio intento è quello di i sattivarlo per sempre...ho un OS Windows Xp Professional....Mi arrivano messaggi del tipo di Winfix,donne in chat ecc ecc.......molti sono messaggi di sistema...datemi qualche dritta
Cristina Fantoni Inserita: 19 maggio 2006 Segnala Inserita: 19 maggio 2006 Se ho capito il tuo problema... questa discussione dovrebbe fare al caso tuo... E' piuttosto vecchia, ma... bastava scrivere "messenger" nella funzione Cerca
einsteinmc2 Inserita: 19 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2006 Grazie cristina sei una fata grazie alle tue indicazioni e a quelli di Maggi ho risolto il problema......finalmete navigo sensa che qualcuno mi faccia sapere che mi ama o mi vuole incontrare e tanto altro......Alla prossima puntata.....
Messaggi consigliati