Vai al contenuto
PLC Forum

Come Disattivare Il Servizio Di Messagistica Immediata?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve...ho un problemino quando sto collegato ad internet mi appaiono quelle caselle tanto fastidiose di messaggistica immediata,ho provato a disattivare il servizio ma non ci riesco...se qualcuno di voi sa come fare me lo dica al più presto altrimenti devo soltanto installare un'altro OS....

Grazie in anticipo....

Gianmario Pedrani
Inserita:

Con quale sistema operativo?

Inserita:

Disinstalla MSN (se è quello che hai installato). Lo puoi fare da Installa/Rimuovi applicazioni, selezionando Applicazioni Windows - Servizi di Rete.

Altri servizi simili sono comunque normalmente sotto la voce "Instant Messenger"

Ti verrà chiesto se davvero vuoi disabilitare il servizio e verrai avvisato che qualcosa potrebbe non funzionare più (e lo credo bene, è proprio quello che vuoi!) vai tranquillo e procedi. Poi riavvia la macchina per rendere operative le modifiche.

Inserita:

puoi anche andare nei servizi e fare stop del messenger o ( avvisi )

Ti consiglio un firewall / Antivirus per queste cose che blocca gli accessi al tuo IP

Ciao

Inserita:

Andra, disattivare il servizio, come scrivi tu, è una soluzione temporanea che non credo corrisponda a quanto richiesto da tommy84: al prossimo riavvio verrà riattivato, invece mi pare che l'intenzione sia di non avere più a ché fare con la messaggistica istantanea.

Inserita:

Infatti il mio intento è quello di i sattivarlo per sempre...ho un OS Windows Xp Professional....

Mi arrivano messaggi del tipo di Winfix,donne in chat ecc ecc.......molti sono messaggi di sistema...datemi qualche dritta

Cristina Fantoni
Inserita:

Se ho capito il tuo problema... questa discussione dovrebbe fare al caso tuo... ;)

E' piuttosto vecchia, ma... bastava scrivere "messenger" nella funzione Cerca <_<

:wub:

Inserita:

Grazie cristina sei una fata grazie alle tue indicazioni e a quelli di Maggi ho risolto il problema......finalmete navigo sensa che qualcuno mi faccia sapere che mi ama o mi vuole incontrare e tanto altro......

Alla prossima puntata.....