Vai al contenuto
PLC Forum

Recupero Aggiornamenti Avg7 - Per Elvezio

Messaggi consigliati

Inserito:

In riferimento a quanto richiesto dal Sig. Elvezio Franco qui vorrei esplicitare scoperta numero una cartella contenente "misteriosi" file .bin che potrebbero (non ho controllato) rivelarsi essere famigerati aggiornamenti salvati da software AVG7. I file in questione trovasi locati in:

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Grisoft\Avg7Data\upd7bin

Urgerebbe necessità testare se suddetti file possano essere utilizzati su versione appena installata di AVG7 (io non ho voglia di provarci, se volete provate voi).

Attendendo con ansia persona volenterosa di eseguire suddetto test mi scuso col suddetto sig. Franco per essere arrivato con "soltanto" un mese di ritardo (e dopo qualche altro formattone penso) e per la spudorata inesattezza dell'affermazione del precedente post.

Distinti saluti

Daniele Furia (Furia è purtroppo il cognome) :D

--------------------------

Nuovo stile "verbale_carabinieri" rel. 0.1 beta

Inserita:

Si i file.bin (file binari) sono proprio quelli che aggiornano l'antivirus mediante i delineamenti dei nuovi virus che nascono ogni giorno e vengono resi pubblici sui server dai distributori stessi......

Non so se sono compatibili con tutte le versioni dello stesso produttore ma presumo proprio di si....si dovrebbe provare........

Ciao a tutti......... :lol:

Inserita:
Si i file.bin (file binari) sono proprio quelli che aggiornano l'antivirus mediante i delineamenti dei nuovi virus
Inserita:

Questo non lo so bisognerebbe provare....lo faccio e ti faccio sapere.....ok.!!!

Ciao

• 2 weeks later...
Elvezio Franco
Inserita:
mi scuso col suddetto sig. Franco per essere arrivato con "soltanto" un mese di ritardo (e dopo qualche altro formattone penso) e per la spudorata inesattezza dell'affermazione del precedente post.
Inserita:

Elvezio, se hai problemi a leggere una videata troppo veloce, potresti copiarla in memoria con "Shift+PrScr" ("Maiusc+Stamp" nelle tasiere italiane), aprire un editor d'immagine (va bene anche "Paint" fornito con Windows) e fare un bel "Paste" ("Incolla" per gli italiani) e guardarti la videata con tutta calma.

Inserita:

Strano, veramente molto strano, la cartella grisoft in programmi è quella che contiene il programma, sul mio è però presente anche l'altra che contiene i dati, forse è diversa la versione di avg che utilizziamo la tua non è AVG7Free?

Elvezio Franco
Inserita:

X Luca:pensa che e' una cosa che faccio spesso ma in questo caso non ci avevo pensato........e che il "paste" fosse incolla l'ho scoperto solo poche settimane fa utilizzando Dreamweaver a scuola.

X Daniele:si e' AGV7 free che aggiornato e' diventato 7.1