danielefuria Inserito: 25 maggio 2006 Segnala Inserito: 25 maggio 2006 In riferimento a quanto richiesto dal Sig. Elvezio Franco qui vorrei esplicitare scoperta numero una cartella contenente "misteriosi" file .bin che potrebbero (non ho controllato) rivelarsi essere famigerati aggiornamenti salvati da software AVG7. I file in questione trovasi locati in:C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Grisoft\Avg7Data\upd7binUrgerebbe necessità testare se suddetti file possano essere utilizzati su versione appena installata di AVG7 (io non ho voglia di provarci, se volete provate voi). Attendendo con ansia persona volenterosa di eseguire suddetto test mi scuso col suddetto sig. Franco per essere arrivato con "soltanto" un mese di ritardo (e dopo qualche altro formattone penso) e per la spudorata inesattezza dell'affermazione del precedente post.Distinti saluti Daniele Furia (Furia è purtroppo il cognome) --------------------------Nuovo stile "verbale_carabinieri" rel. 0.1 beta
einsteinmc2 Inserita: 26 maggio 2006 Segnala Inserita: 26 maggio 2006 Si i file.bin (file binari) sono proprio quelli che aggiornano l'antivirus mediante i delineamenti dei nuovi virus che nascono ogni giorno e vengono resi pubblici sui server dai distributori stessi......Non so se sono compatibili con tutte le versioni dello stesso produttore ma presumo proprio di si....si dovrebbe provare........Ciao a tutti.........
danielefuria Inserita: 26 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2006 Si i file.bin (file binari) sono proprio quelli che aggiornano l'antivirus mediante i delineamenti dei nuovi virus
einsteinmc2 Inserita: 27 maggio 2006 Segnala Inserita: 27 maggio 2006 Questo non lo so bisognerebbe provare....lo faccio e ti faccio sapere.....ok.!!!Ciao
Elvezio Franco Inserita: 7 giugno 2006 Segnala Inserita: 7 giugno 2006 mi scuso col suddetto sig. Franco per essere arrivato con "soltanto" un mese di ritardo (e dopo qualche altro formattone penso) e per la spudorata inesattezza dell'affermazione del precedente post.
nll Inserita: 7 giugno 2006 Segnala Inserita: 7 giugno 2006 Elvezio, se hai problemi a leggere una videata troppo veloce, potresti copiarla in memoria con "Shift+PrScr" ("Maiusc+Stamp" nelle tasiere italiane), aprire un editor d'immagine (va bene anche "Paint" fornito con Windows) e fare un bel "Paste" ("Incolla" per gli italiani) e guardarti la videata con tutta calma.
danielefuria Inserita: 7 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2006 Strano, veramente molto strano, la cartella grisoft in programmi è quella che contiene il programma, sul mio è però presente anche l'altra che contiene i dati, forse è diversa la versione di avg che utilizziamo la tua non è AVG7Free?
Elvezio Franco Inserita: 9 giugno 2006 Segnala Inserita: 9 giugno 2006 X Luca:pensa che e' una cosa che faccio spesso ma in questo caso non ci avevo pensato........e che il "paste" fosse incolla l'ho scoperto solo poche settimane fa utilizzando Dreamweaver a scuola.X Daniele:si e' AGV7 free che aggiornato e' diventato 7.1
Messaggi consigliati