gigiox Inserito: 1 giugno 2006 Segnala Inserito: 1 giugno 2006 Chi come me abita in un paese o città senza adsl, ho trovato un progetto molto interessante per eliminare il digital/divide. Credo che sia un argomento che possa interessare molti e quindi propongo il link per maggiori informazioni.Progetto FONUn salutoGigiox
Mario Maggi Inserita: 1 giugno 2006 Segnala Inserita: 1 giugno 2006 Caro gigiox, tu che hai gia' approndito, potresti mettere 3 o 4 righe riassuntive?CiaoMario
nll Inserita: 1 giugno 2006 Segnala Inserita: 1 giugno 2006 (modificato) Chi come me abita in un paese o città senza adsl, Modificato: 1 giugno 2006 da nll
gigiox Inserita: 1 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2006 Quello del FON che ho illustrato è un progetto che ho appena visto anche io e che volevo appunto approfondire.Mi devo visitare un po meglio il sito e i relativi link appena riesco a trovare un po di calma... Purtroppo posso navigare in internet solo in ufficio...Altrettanto mi sto muovendo anche verso un'altra direzione, molto simile, difatti io abito nelle campagne del pavese, dove l'adsl è un lontano miraggio (telecom promette molto ma non mantiene altrettanto) da pochi giorni ho trovato un ISP (internet service provider) che sta approntando dei ponti radio wdls è un WiFi con tramettitori a 5 Gb e garantisce una copertura in molti paesi della provincia di Lodi e Pavia ..... compreso il mio Ci sono diverse opzioni con connessione a 1 Mb - 4 Mb banda garantita 40k a partire da 19,90 Euro al mese - ed è possibile attivare il VoiP Sabato lo vado a trovare.... Appena ho nuove.... ve le giro!Un saluto e buon fine settimana a tutti... io in questi giorni ne approfitto per scorrazzare in mountainbike e abbondanti grigliate di carne (alla faccia del colesterolo)Gigiox
ivano65 Inserita: 1 giugno 2006 Segnala Inserita: 1 giugno 2006 vicino a me una piccola societa' sta per inaugurare un servizio wi fi con adsl e telefono a 15 euro al mesevedremo se avra' successo.visitate il loro sito : sepriocom.it e vedeteivano65
nll Inserita: 5 giugno 2006 Segnala Inserita: 5 giugno 2006 gigiox, non utilizzare una connessione a 40kb, se vuoi approfittare del VoIP, rischi una trasmissione a singhiozzo. Richiedi per lo meno quella da 1Mb, meglio di più, se la cifra è abbordabile.
Messaggi consigliati