markikko1604 Inserito: 5 giugno 2006 Segnala Inserito: 5 giugno 2006 Salve a tutti, vorrei esporvi un problema che mi è capitato ultimamente e se possibile trovarne la soluzione:mi si è rotto l'HD principale e per poter continuare ad usare il PC ho installato il sist.op. sul secondo HD, ma a questo punto le porte usb(che prima vedeva benissimo come 2.0) le vede come 1.1, come è possibile tutto ciò?il sist. op. è XP e la mo una ecs k7s5a.Grazie per le risposte
Luca Bettinelli Inserita: 5 giugno 2006 Segnala Inserita: 5 giugno 2006 il sist. op. è XP e la mo una ecs k7s5a.
folchetto Inserita: 22 giugno 2006 Segnala Inserita: 22 giugno 2006 Il SP 1 ti installa i driver USB 2.0Tant'è vero che se installi il SP1 su un vecchio PC con le USB 1.1 avrai sempre i messaggi di malfunzionamento in mezzo alle scatole...
nicola1 Inserita: 22 giugno 2006 Segnala Inserita: 22 giugno 2006 se installi il SP1 su un vecchio PC con le USB 1.1 avrai sempre i messaggi di malfunzionamento
folchetto Inserita: 26 giugno 2006 Segnala Inserita: 26 giugno 2006 Si Nicola, Intendevo i "messaggini" che trovo alquanto fastidiosi...
Messaggi consigliati