nicola1 Inserito: 21 giugno 2006 Segnala Inserito: 21 giugno 2006 ciao a tutti! non sono solito scrivere in questa sezione quindi comincio col salutarvi calorosamente....ho un problema col mio winxp home ed.ho impostato gli aggiornamenti in modo che mi avvisi quando ci sono aggiornamenti nuovi da fare ma senza installarli in automatico cosi' mi prendo il codice kb e vado a scaricarmi l'eseguibile dal sito di Micro$oft per potermelo tenere in caso di format o cose simili.il problema e' che dopo l'ultima sfilza di aggiornamenti del 12 giugno 2006 anche gli aggiornamenti che ho normalmente installato, sono ancora in lista . -in pratica la lista mi riporta come da fare aggiornamenti che ho gia' fatto senza che mi sia segnalato alcun errore-.ho provato ad aprire il sito di win update. di solito facendo rilevare gli aggiornamenti all'win upd. si aggiornava anche la lista sul pc. Ma stavolta niente.che mi consigliate di fare?
Claudio Monti Inserita: 22 giugno 2006 Segnala Inserita: 22 giugno 2006 Hai per caso installato SlipStream Web Accelerator di libero? quello indicato con 6X?Quando fai l'upgrade da Window DEVI disattivarlo!Anch'io avevo un problema simile poi sono riuscito a trovare in internet 2 righe al riguardo... ora va tutto bene.
nicola1 Inserita: 22 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2006 Ho installato il download accelerator ma l'ho configurato perche' si avvii solo se lo faccio io manualmente... bah magari un giorno provo a disinstallarlo. grazie 1000ciao
Messaggi consigliati