ENZO_72 Inserito: 26 giugno 2006 Segnala Inserito: 26 giugno 2006 Salve a tutti,passo subito ad esporvi il mio problema; abbiamo appena montato un sistema di videosorveglianza con un dvr 4ch, il cliente ha un computer nelle adiacenze del dvr e vorrebbe vedere le immagini sul monitor del computer. Ho acquistato un videograbber esterno (usb 2.0) per poter acquisire il segnale video esterno (da dvr) per portarlo al computer e fin qui nessun problema! ora avrei la necessità di trovare un software magari freeware molto leggero che mi permetta una volta lanciato semplicemente di vedere a schermo intero la sorgente video niente di più!! il software in dotazione del videograbber è il power director pro, ma e troppo prolisso per l'uso di cui io ne voglio fare, inoltre non riesce a visualizzzare le immagini a schermo intero!SAluti Enzo
apponti Inserita: 27 giugno 2006 Segnala Inserita: 27 giugno 2006 Prova andare quì se trovi qualcosa che interessa:http://www.canadiancontent.net/tech/freewa...apture+Programsciao.
Messaggi consigliati