stefano_ Inserito: 8 luglio 2006 Segnala Inserito: 8 luglio 2006 Aiuto,sono andato su strumenti / opzioni ed ho tolto la spunta a menù completi, menù di scelta rapida,usa tasti speciali access, visualizza barra di stato,barre degli strumenti incorporate e consenti modifiche a barre degli strumenti/menu e come maschera di avvio ho messo il pannello comandi,solo che adesso non so come ripristinare il tutto !!!!!!!!!!!!!!!AIUTO !!
folchetto Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Inserita: 11 luglio 2006 Ciao,Prova a fare Right Click su quella che dovrebbe essere la barra degli strumenti e schegli "Personalizza..."Nelle opzioni c'è un pulsante "Reimposta informazioni sull'utilizzo di menù e barre degli strumenti"Buona Fortuna.Folco
stefano_ Inserita: 12 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2006 risolto,basta tener premuto il tasto shift all'avvio dell'mdb !!!!Grazie per l'interessamento....ciaooooooooooooo...
ragnoforever Inserita: 28 luglio 2006 Segnala Inserita: 28 luglio 2006 Cosa significa > basta tener premuto il tasto shift all'avvio dell'mdb !!!!Ciao :ph34r:
stefano_ Inserita: 28 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2006 significa appunto che prima schiacci e tieni premuto il tasto shift e poi ( mentre tieni premuto il tasto shift ) fai clic sul file mdb che vuoi aprire, semplice.
ragnoforever Inserita: 30 luglio 2006 Segnala Inserita: 30 luglio 2006 ma che sistema operativo usi?non capisco questa operazione> sono andato su strumenti / opzioni ed ho tolto la spunta a menù completi, menù di scelta rapida,usa tasti speciali access, visualizza barra di stato,barre degli strumenti incorporate e consenti modifiche a barre degli strumenti/menu e come maschera di avvio ho messo il pannello comandi,ciao
Messaggi consigliati