peritoelettronico76 Inserito: 9 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2006 (modificato) Dovrei aquistare un notebook da adibire alla funzione esclusiva di navigatore stradale e lettura delle mappe europee.Vorrei sapere da voi quale portatile farebbe a caso mio,considerando il fatto che utilizzerei un'antenna gps blu tut e una interfaccia usb/blu tut sul computer.Meglio orientarsi su un usato da 250 euro o su un prodotto nuovo?Ma poi il software per la navigazione su portatile dove lo trovo?Quali prodotti sono in commercio ultre al navi-pc?Credo che prima mi procurerò il software dopodichè metterò le scape ed uscirò per aquistare il pc.Grazie a tutti per i soliti consigli che ritengo essenziali. Modificato: 9 luglio 2006 da peritoelettronico76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mix Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 per il portatile io ti consiglieri un bellissimo pIII come il mio,per il software dipende, molti produttori di gps ne hanno uno loro, quando hai comprato l'antenna non te ne hanno dato uno???ps:non si scrive blu tut ma bluetooth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2006 Scusa ma non sarebbe meglio un palmare...comodo piccole e funzionante............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2006 Il portatile può andare bene tecnicamente parlando,le complicazioni sono:1) Scomodità in auto (dove lo posizioni)2) Durata Batteria (per avere autonomia decente dovresti averne due e cambiarle ogni 12/18 mesi)3) Ti serve poi antenna su auto (e l'antenna bluetooth o la colleghi alla batteria oppure...cambi batterie spesso)Vantaggio su PC hai + informazioni disponibili nella pagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigjm87 Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2006 se e per usare un gps puoi comprare anche i nokia symbian tipo il 6630,il 6680 , o tutti quelli della serie N ppure i vari motorola che montano sia symbian che linux che winodws ,o ancora il samsung i 300 che ti consente di avere 3 GB per le mappe possono reisedere li sopra e tanti altri se vuoi un pc portatile bello che ti faccia da navigatore ti consiglio il novissimo pc portatile della sony vaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO_72 Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2006 non è consigliabile usare un computer anche se portatile in auto, l'hd ne risente molto delle vibrazioni e sussulti vari, le testine a furia di urtare sui dischi li rovinano irrimediabilmente!. A meno che sostituisci l'hd meccanico con uno allo stato solido.SalutiEnzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati