bigjm87 Inserito: 9 luglio 2006 Segnala Inserito: 9 luglio 2006 m consigliate un buon programma per fare un forum tipo questo visto che io gia provato con risultati scarsi non ho neanche finito la 1 pagina
Mario Maggi Inserita: 9 luglio 2006 Segnala Inserita: 9 luglio 2006 Quale sara' l'argomento del forum? Mario
bigjm87 Inserita: 9 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2006 un po di tutto : sport informatica cartoni animati ecc...
Mario Maggi Inserita: 9 luglio 2006 Segnala Inserita: 9 luglio 2006 Questo e' pronto, gratuito, i visitatori si sorbiscono "gratis" pop-up e banner pubblicitari. Ha il vantaggio che se inizi subito, prima di stasera avrai il forum funzionante.Ciao Mario
bigjm87 Inserita: 10 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2006 (modificato) grazie mario per l aiuto se voltete visitatre o iscrivervi al mio forum questo e l ip adress [url=http://itusjpn]http://itusjpn.forumfree.net Modificato: 10 luglio 2006 da bigjm87
Elvezio Franco Inserita: 12 luglio 2006 Segnala Inserita: 12 luglio 2006 ciao Bigjim,sono entrato nel link ma ho trovato che ero gia iscritto........ ....come mai e' legato agli iscritti del forum Tommaso libero?
Comin Inserita: 12 luglio 2006 Segnala Inserita: 12 luglio 2006 No Franco sempricemente tutti e due hanno un master forum che è free Forum tu iscivendoti ad un forum slave hai l'accesso ai tutti i forum slave con un unico account gia attestato con il mio lucawebclub ora ormai abbandonato da i molteplici impegni . ciao
Mix Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Inserita: 14 luglio 2006 forumfree ARGGGGGGGGGGGGGil mio nemico....anchio offro un servizio simile sul mio sito, però anche con un portale, in questo momento stò sistemando alcune cosine riguardo al multilogin, cioè fare in modo che si è loggati in tutti i forum in cui si và.comuqneu a differenza di forumfree io non vi riempo la pagina di banner.......se volete vedere il sito è questo www.my-board.netda settimana prossima sarà ultimato tutto, vi consiglio di non creare ora una comunity perchè stò lavorando ad un metodo tutto diverso...
Messaggi consigliati