Vai al contenuto
PLC Forum

Forum

Messaggi consigliati

Inserito:

m consigliate un buon programma per fare un forum tipo questo visto che io gia provato con risultati scarsi

non ho neanche finito la 1 pagina

Inserita:

Quale sara' l'argomento del forum?

Mario

Inserita:

un po di tutto : sport informatica cartoni animati ecc...

Inserita:

Questo e' pronto, gratuito, i visitatori si sorbiscono "gratis" pop-up e banner pubblicitari.

Ha il vantaggio che se inizi subito, prima di stasera avrai il forum funzionante.

Ciao

Mario

Elvezio Franco
Inserita:

ciao Bigjim,sono entrato nel link ma ho trovato che ero gia iscritto........ :blink: ....come mai e' legato agli iscritti del forum Tommaso libero?

Inserita:

No Franco sempricemente tutti e due hanno un master forum che è free Forum tu iscivendoti ad un forum slave hai l'accesso ai tutti i forum slave con un unico account gia attestato con il mio lucawebclub ora ormai abbandonato da i molteplici impegni . <_<

ciao :P

Elvezio Franco
Inserita:

Ok,capito...

No Franco
Inserita:

forumfree ARGGGGGGGGGGGGG

il mio nemico....

anchio offro un servizio simile sul mio sito, però anche con un portale, in questo momento stò sistemando alcune cosine riguardo al multilogin, cioè fare in modo che si è loggati in tutti i forum in cui si và.

comuqneu a differenza di forumfree io non vi riempo la pagina di banner.......

se volete vedere il sito è questo www.my-board.net

da settimana prossima sarà ultimato tutto, vi consiglio di non creare ora una comunity perchè stò lavorando ad un metodo tutto diverso...