Livio Orsini Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Inserita: 14 luglio 2006 Anche se in qualcuno ci sono Amministratori un pò TROPPO bacchettoni
ivano65 Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Inserita: 14 luglio 2006 L'HO GIA' DETTO E LO RIPETO.questo e' uno dei pochi forum che possa definirsi veramente serio.E' OVVIO che gli amministratori se vogliono che la cosa sia duratura si comportino con rigore facendo rispettare le regole del forum.ivano65
bigjm87 Inserita: 15 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2006 infatti livio hai ragione questo e il forum piu serio che ho visto almeno per correttezza nell altro forum in cui vado io c e stato bisogno di mettere un moderatore all amministratore e tante altre cose scandalose
Livio Orsini Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Inserita: 15 luglio 2006 .......nell altro forum in cui vado io c e ...
Piero Azzoni Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Inserita: 15 luglio 2006 abbiamo gia' aperto questa sottodiscussione che poi, abbastanza giustamente (non diamogli troppe soddisfazioni), dario ha chiusocomunque penso che la tastiera di bigjm87 stai benissimoil suo tagliano un po' menocom'era la vecchia battuta:- i tedeschi- i francesi- i tagliani
bigjm87 Inserita: 15 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2006 ma è l'unico forum sul wrestling che conosco
geoline Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Inserita: 15 luglio 2006 (modificato) Azz!IMPORTANTE!Allora è meglio se te lo tieni stretto!E fatti accettare, è ESSENZIALE per la tua formazione psico-socio-cultural-informativa. Modificato: 15 luglio 2006 da geoline
bigjm87 Inserita: 16 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2006 no e che il wrestling mi piace e mi piace parlere di quello che succede
Dario Valeri Inserita: 16 luglio 2006 Segnala Inserita: 16 luglio 2006 .... appunto(comincio a capire perche' ti prendono in giro)dario
Messaggi consigliati