Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Acquisizione Video - Asus

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,

mi hanno regalato una scheda video Nvidia Geforce4 Ti 4400 con il cd dei driver e il programma

Asus Digital VCR 2.5

Appena apro il programma per acquisire i video dal videoregistratore mi compare una scritta che dice:

"Cannot start capture driver,please check the current driver version is valid and installed correctly or reset WINDOW OS..."

Ho portato anche il pc in due negozi e non sono riusciti a risolvere il problema.

Ho provato anche a collegare il videoregistratore alla scheda in tutti i modi possibili e alla fine mi è anche

venuto il dubbio che la scheda non acquisisce video :unsure::blink:

C'è qualcuno che mi può aiutare!?! E' passato un'anno e non riesco ancora a risolvere il problema.

Grazie anticipatamente.

Inserita:

beh essendo scheda video e non di acquisizione presumo che sia solo per la visualizzazione... il fatto che abbia più prese vuol dire che i formati video di uscita sono multipli.

hai il DVI che è quello bianco che serve per la trasmissione in digitale di immagini non compresse

hai il VGA che è lo standard per i monitor

e in più hai l'S-VIDEO (mi sembra di ricordare) per un'uscita analogica di altri generi...

:)

Inserita: (modificato)

qiundi non'è una scheda di acquisizione video?

io vorrei passare i vhs in dvd e in futuro passare i video della telecamera che devo ancora comprare sul pc.Potresti consigliarmi cosa comprare (senza spendere una cifra enorme).

grazie Simons

Modificato: da danix