danix Inserito: 24 luglio 2006 Segnala Inserito: 24 luglio 2006 ciao a tutti,mi hanno regalato una scheda video Nvidia Geforce4 Ti 4400 con il cd dei driver e il programmaAsus Digital VCR 2.5Appena apro il programma per acquisire i video dal videoregistratore mi compare una scritta che dice:"Cannot start capture driver,please check the current driver version is valid and installed correctly or reset WINDOW OS..."Ho portato anche il pc in due negozi e non sono riusciti a risolvere il problema.Ho provato anche a collegare il videoregistratore alla scheda in tutti i modi possibili e alla fine mi è anche venuto il dubbio che la scheda non acquisisce video C'è qualcuno che mi può aiutare!?! E' passato un'anno e non riesco ancora a risolvere il problema.Grazie anticipatamente.
Simons Inserita: 24 luglio 2006 Segnala Inserita: 24 luglio 2006 beh essendo scheda video e non di acquisizione presumo che sia solo per la visualizzazione... il fatto che abbia più prese vuol dire che i formati video di uscita sono multipli.hai il DVI che è quello bianco che serve per la trasmissione in digitale di immagini non compressehai il VGA che è lo standard per i monitore in più hai l'S-VIDEO (mi sembra di ricordare) per un'uscita analogica di altri generi...
danix Inserita: 25 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2006 (modificato) qiundi non'è una scheda di acquisizione video?io vorrei passare i vhs in dvd e in futuro passare i video della telecamera che devo ancora comprare sul pc.Potresti consigliarmi cosa comprare (senza spendere una cifra enorme).grazie Simons Modificato: 25 luglio 2006 da danix
Messaggi consigliati