ufficiotecnico Inserito: 25 luglio 2006 Segnala Inserito: 25 luglio 2006 Da quando mi hanno installato il nuovo PC in ufficio, la pagina iniziale di IE non si riesce piu' a cambiarla andando nelle impostazioni/opzioni internet.... se la cambio mi ritorna automaticamente quella di Google. Come devo fare a cambiare le impostazioni con la pagina che voglio io?
rddiego Inserita: 25 luglio 2006 Segnala Inserita: 25 luglio 2006 Prova a cambiarla da qui, ma non ti assicuro niente:Start Menu -> esegui -> digita regedit e premi invio -> HKEY_CURRENT_USER -> Software -> Microsoft -> Internet Explorer -> Main -> Start Page -> clicca due volte ed inserisci l'indirizzo che vuoi -> verifica
ufficiotecnico Inserita: 29 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2006 Niente da fare ho appena provato 3 volte, ma torna sempre google
Lucky67 Inserita: 29 luglio 2006 Segnala Inserita: 29 luglio 2006 Scusa magari dico uan sciocchezza ma non è che fai parte di una rete dove l'amministratore ha limitato le opzioni di impostazione?
ufficiotecnico Inserita: 8 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2006 La rete e' sempre quella, ho solo cambiato il PC
Luca Bettinelli Inserita: 9 agosto 2006 Segnala Inserita: 9 agosto 2006 Consiglio che do a tutti quelli che hanno problemi con Internet Explorer:Installa Firefox e dimenticati IE.
Messaggi consigliati