stefano_ Inserito: 18 settembre 2006 Segnala Inserito: 18 settembre 2006 salve,scusate la domanda banale ma mi succede che eseguo il login su ebay e successivamente chiudo il mio browser internet che è firefox se in un secondo momento ritorno a riaprire ebay e per esempio vado su "il mio ebay" mi appaiono i 2 campi per inserire nome utente e password con sotto il pulsante accesso sicuro.Il problema è che i campi sono compilati per LUI si ricordo i dati da me inseriti in precedenza !!!!!!!!!!!Alla faccia dell'accesso sicuro !!!!!!! Ma è normale ???Ovviamente se vado ( su firefox ) su strumenti - elimina dati personali se eseguo il loghin devo reinserire i dati Secondo me non è una bella cosa mmmmmmmaaahhhhh
einsteinmc2 Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Inserita: 18 settembre 2006 Firefox ha una funzione di salvataggio dei nome utente e passwd automatico.................disabilità quella funzione e tutto va alla meraviglia................mi raccomanado cancella tutti i cookie.....Ciao facci sapere..........
Ivan Botta Inserita: 21 settembre 2006 Segnala Inserita: 21 settembre 2006 In ogni caso comunque succede solo sul tuo pc che ti propone già il nome utente e password, se è un problema segui il consiglio di Tommy.
Messaggi consigliati