stefano_ Inserito: 21 settembre 2006 Segnala Inserito: 21 settembre 2006 ciao a tutti,se andate qui http://www.emule-project.net/home/perl/gen...&rm=screenshotstranquilli, è il sito ufficiale di emule e cliccate sull'immagine in alto a destra potete vedere che sulla schermata di emule rappresentata dell'immagine le frecce in basso nello schermo sono entrambe verdi, sia quella rivolta verso l'alto che quella rivolta verso il basso ed anche a destra le 2 freccine intorno al mondo sono verdi.Io con emule non riesco a scaricare quasi nulla ed ho visto che la mia situazione ( delle freccine ) è come l'ultima schermata a sinistra ( quella in basso ) dove quella rivolta verso l'alto è verde mentre quella rivolta verso il basso è rossa !!!E' questa la causa del problema ?? Se si come la posso risolvere ??Grazie a tutti.
einsteinmc2 Inserita: 22 settembre 2006 Segnala Inserita: 22 settembre 2006 (modificato) senti apparte le frecce e del colore.........come hai settati i parametri di connessione ?le porte?a che server ti connetti?ecc ecc..............dacci più dati....possibilmente tutte le impostazione che hai attive in questo momento.....vai in impostazioni e in connessione ......posta tutti i parametri....Ovviamente penso che usi Emule per scopi puri e non per illeciti......senò non so se possiamo andare avanti nella discussione......Facci sapere....... Modificato: 22 settembre 2006 da tommy84
FANT Inserita: 22 settembre 2006 Segnala Inserita: 22 settembre 2006 Attenzione che edonkey, parente stretto di emule è stato disabilitato.Vedi che non sia successa la stessa cosa.mandi
einsteinmc2 Inserita: 22 settembre 2006 Segnala Inserita: 22 settembre 2006 Edonkey da qualche giorno è stato messo offline a scapito di un ontratto stipulato da edonkey con le case diiscografiche dove vi era riportato la clausola di chiusura immediata del programma ma soprattutto la messa in blacklist dei server di appoggio a cui si riferiva il programma......Visto che i server in questione sono condivisi da un po di questi programmi tipo (emule-amule ecc ecc) è possibile che sia in atto in riassetto di serer e quindi bisogna aspettare......ma allo stesso tempo potrebbe essere qualche impostazione settata male........Posta quello che ti ho scritto in precedenza e vediamo un po......Ciao...
duric74 Inserita: 23 settembre 2006 Segnala Inserita: 23 settembre 2006 Il colore delle freccine e' poco significativo.Controlla piuttosto se quando ti connetti ad un server l'ID che ottieni e' alto o basso.Se e' basso vuol dire che la porta tcp 4662 e la porta udp 4672 sono bloccate da un firewall (sul pc o sul router adsl con cui ti connetti). Un ID basso azzera praticamente la velocita' con cui emule scambia i dati sul suo network.Vedi qui per fare il test delle portehttp://www.portforward.com/cportsnotes/emule/eMule.htmSe usi un router cerca nelle configurazioni la voce di Port Triggering (o similare) ed abilita il traffico sulle due porte.Altra info: se hai appena installato Emule e' normale ottenere velocemente dei risultati dato che il sistema si basa su uno scambio di punti all'interno del network. I nuovi utenti che hanno pochi punti sono gli ultimi ad essere inseriti nelle code di download. Man mano che scarichi e fai scaricare il tuo client aumenta il punteggio e la velocita' di ottenimento dei file aumenta. Per aumentare un po' piu' in fretta il ranking devi mettere a disposizione dei tuoi files che altri utenti possano prelevare (la famosa directory condivisa che ti viene chiesta in fase di setup di emule).CiaooooooooooAndy
Messaggi consigliati