einsteinmc2 Inserito: 13 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2006 Come sempre vi propongo piccoli problemi che non riesco a risolvere.....perchè di solito mi interesso solo di quelli grandi comunque...Ogni volta che mi mandano un link sotto MSN oppure salvo una pagina internet....non mi rionosce mai l'icona del mio browser e ovviamente quando clicco sul link in MSN non mi apre il browser in automatico,quando salvo le pagine invece me le identifica con l'icona diversa da quella del browser.......che devo fare per mettere tutto apposto come prima.......???Grazie a tutti.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 13 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2006 Da esplora risorse, vai su :Strumenti> Opzioni cartella > Tipi di files cerca l'estensione incriminata e cancellala.Poi dalla finestra di esplora risorse verifichi che abbia l'icona generica (quella dei files NON associati) clikki per aprirla e scegli il programma spuntando l'opzione "apri sempre con".Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 13 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2006 Ok fatto ma mi da sempre lo stesso problema ,la pagina htm che salvo mi viene aperta si con Explore ma l'icona visulaizzata è quella per i file .exe eseguibili....come mai???Forse perchè ho anche installato Mozilla Firefox??????????Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati