ilmotoredel2000 Inserito: 14 ottobre 2006 Segnala Inserito: 14 ottobre 2006 Saluti a tutti.Sto realizzando un'applicazione in VB6 che legge in maniera sequenziale dei dati precedentemente inseriti in una MsFlexGrid. I dati sono letti riga per riga.Per una esigenza di visibilità vorrei che la riga attiva venisse di volta in volta evidenziata (come quando ci clicco sopra se ho la proprietà Higlight su 1 o su 2).Qualcuno mi saprebbe dire come posso fare?Grz.
lucios Inserita: 17 ottobre 2006 Segnala Inserita: 17 ottobre 2006 Se ho capito bene la tua domanda ti basta mettere "selection mode" a 1 (by row).Ciao
ilmotoredel2000 Inserita: 18 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2006 Intanto grazie per la risposta.Naturalmente questo l'ho gia fatto, ed infatti se clicco su una row questa si evidenzia.Il mio problema è che vorrei che si evidenziasse la row di volta in volta "puntata" dal programma.ESEMPIO, se:msflexgrid1.row = xVorrei che si evidenziasse la row x
lucios Inserita: 19 ottobre 2006 Segnala Inserita: 19 ottobre 2006 Non so se esistono metodi meno "bovini", ma per ottenere il risultato che desideri ho scritto:MSFlexGrid1.Col = 0MSFlexGrid1.Row = 3MSFlexGrid1.RowSel = 3MSFlexGrid1.ColSel = 4in una FlexGrid di 5x5 e apparentemente funziona Ciao
ilmotoredel2000 Inserita: 19 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2006 Così funzionaaaaaaaa!MSFlexGrid1.Col = 0MSFlexGrid1.Row = 3MSFlexGrid1.RowSel = 3MSFlexGrid1.ColSel = MSFlexGrid1.Cols - 1MSFlexGrid1.SetFocusGrazie della dritta!
Messaggi consigliati