marco88 Inserito: 26 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2006 ciao a tutti !!! vi scrivo per chiedervi se potete aiutarmi a risolvere un problema,non so da quando, però quando apro qualche pagina web mi compare una finestra intitolata : Errore nello script di Internet Explorer e dentro c'e scritto :Errore nello script della pagina.Linea: 11carattere: 1Errore: previsto oggettoCodice: 0URL: file://C:\Documents and settings\giovanni\impostazioni locali\temp\NDr"X".tmp.html (o messo la "X" perche' mi da valori a 2 cifre diversi ogni volta che appare ad esempio 69 - 6F ecc...) Continuare a eseguire gli script nella pagina? ___ ___ | Sì | No | <--- (questi sarebbero i pulsanti hihihi) '''''''' '''''''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duric74 Inserita: 26 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2006 Inizia a cancellare i files temporanei del browser.Se il problema persiste caldamente consigliata una bella scansione antivirus e anti malware con appositi tools (spybot, ewido, hijackthis...)Quell'errore comunque puo' derivare anche da una pagina internet che visiti e che e' scritta male da chi l'ha creata.CiaoAndy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIT77 Inserita: 27 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2006 L'errore si presenta nei casi in cui all'interno del codice html dellapagina internet, visualizzata tramite Internet Explorer, sono presentierrori relativi a porzioni di codice java o javascript.Il "brauser" è impostato di default per visualizzare tali errori dicodice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 27 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2006 Usa Firefox!!Ha un'estensione che ti permette di gestire gli script accettandoli temporaneamente, stabilemte (per i siti affidabili) o bloccarli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigjm87 Inserita: 28 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2006 (modificato) Marco Per caso sul tuo pc hai l iis(internet information server) ?se installi ff questi prob non te ne da .Lo so per esperienza personale anch io quando avevo explorer ogni pagina su cui andavo mi dava errori di script . Modificato: 28 ottobre 2006 da bigjm87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 28 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2006 ff stà per FireFox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati