fabioski Inserito: 24 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2006 Salve, da quando ho aggiornato Explorer non riesco piu` a collegarmi in internet con Mozila. A qualcuno di voi e` successo una cosa del genere e come la risolta ?Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 24 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2006 Prima di tutto una domanda:Se usi Mozilla, che cosa te ne facevi di aggiornare il browser microzozz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioski Inserita: 24 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2006 Lo sò , è stata una mossa stupida, ma tengo explorer perchè alcuna applicazioni me lo richiedono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 24 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2006 Ma con IE.....eeeh riesci ad andare su Internet ??Se si, vai su portableapps.com, scarichi Firefox in versione portable, che non richiede installazione, e lo lanci.Se così funziona ( Firefox è "il figlio" di Mozilla ) è chiaro che l'aggiornamento ti ha spu*****to qualcosa dell'installazione di Mozilla.Se invece anche il portable non va, controlla i settaggi del firewall, chissà che l'aggiornamento non gli abbia detto "...non fare uscire nessuno che non sia IE....eeehh ".Con Microzozz, come la chiama geoline, non si sa mai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioski Inserita: 24 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2006 Si con ie non ho problemi, adesso provo firefox portable . Il firewal l`avevo controllato ed è ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioski Inserita: 25 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2006 Scaricato ed installato Firefox, va da dio.Walter grazie mille Ciao Fabio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 25 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2006 NON nominare il nome di ... invano! E ricordati, che le applicazioni che necessitano del Browzozz...... sono parificabili a buttare un cavo di rete giù dal balcone e permettere a chiunque di frugarti la rete Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioski Inserita: 25 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2006 E ricordati, che le applicazioni che necessitano del Browzozz...... sono parificabili a buttare un cavo di rete giù dal balcone e permettere a chiunque di frugarti la rete mad.gifGrazie del consiglio, cercherò di porci rimedio. NON nominare il nome di ... invano! ohmy.gif Spero che nessuno si sia risentito, il mio era solo un modo di dire ed infatti ti faccio notare che era scritto con la "d" minuscola appunto per questo.Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 25 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2006 Lieto di averti dato una buona idea.Se vuoi proseguire su questa strada........ elimina anche Outlook Express, dato che Thunderbird va da...... Zeus anche lui.E poi, nei Portable apps c'è anche OpenOffice 2.04. Buona una suite da ufficio che non installa niente sul PC.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 27 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2006 anche io ho fatto le stesse mosse. col pc nuovo sono passato a firefox, thunderbird e openoffice.sono molto soddisfatto. lo consiglio.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati