caffeina Inserito: 29 novembre 2006 Segnala Inserito: 29 novembre 2006 cari amici del forum inanzitutto Vi ringrazio tutti per aver letto la mia domanda di aiuto. il mio problema e' questo:ho un file .zip che contiene informazioni e un codice che serve per far partire un programma , non si tratta di un cr**k credo ma di un semplice codice che serve a far funzionare un programma senza dover collegare al pc la macchina utensile, e quindi per lavorare in modalita' off-line. il file zip mi chiede una password , io hjo scaricato qualche software per decrittare la pass ma senza successo. avete per caso avuto a che fare con questo problema anche voi??? e se si potete aiutarmi dandomi un link o il nome di qualche software che apra questo file?? grazie in anticipo....... me . me . me
geoline Inserita: 29 novembre 2006 Segnala Inserita: 29 novembre 2006 Mi spiace, il regolamente prevede che non si possano fornire aiuti per il superamento di chiavi di accesso e password di sorta.
caffeina Inserita: 29 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2006 grazie comunque , ma per usare questo softw avrei bisogno di un fresatrice in casa... continuero' con il mio catia dell'ufficio. grazie a tutti
Messaggi consigliati