spyrozzo Inserito: 5 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2006 ciao a tuttiposseggo 1 pc membro di un dominio su una lan che ha installata una volgare stampante usb (NON bluetooth) ed un portatile appartenente ad un altro dominio e quindi lan.il mio desiderio è, tramite chiavetta bluetooth sul primo pc, condividerne la stampante.sono riuscito a creare una lan tra i due ma non riesco a condividerne la stampante.aggiungo che trattasi di 2 pc aziendali e quindi con qualche restrizione.non posso quindi nelle impostazioni di rete, nella parte "client per reti microsoft" battezzare un nuovo dominio.dimenticavo di dire che il SO è Win XP Pro.qualcuno conosce qualche mandrakata per aggirare il problema?byebye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 5 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2006 Ti dirò forse delle cose ovvie, ma.....1) Ovviamente nelle proprietà della stampante ha attivato la condivisione2) Ha provato, sul portatile, a fare >>Installazione stampante >> Stampante di rete >> Cerca ??Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 5 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2006 Se hanno restrizioni nei settaggi....... è chiaro che l'amministratore NON VUOLE CHE FRUGHI!! Ti suggerisco di chiedere all'amministratore di rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spyrozzo Inserita: 7 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2006 grazie per le rispostela stampante è condivisa il problema è però un altro.Xp dopo l'autenticazione non trova la stampante.Quello che mi fa ammattire è che con un portatile la cosa ha funzionato (inserendo come utenza l'amministratore locale) con un altro no...eppure giuro che ho effettuato le stesse identiche operazioni.a questo punto non resta che capire cosa accade quando viene autenticata un'utenzabyebye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati