fabioski Inserito: 9 dicembre 2006 Segnala Inserito: 9 dicembre 2006 Ieri ho fatto girare CA antivirus ma dopo circa tre ore aveva scansionato solo circa 8000 files. Chiudo CA e faccio partire Ad-Aware che mi rimuove 47 schifezze varie, parto con Avira, risultato 1 ora per la scansione completa e cancellati 24 virus dopo di chè spengo tutto. Questa mattina riaccendo il computer e tutto è normale fino a quando non mi penso di riprovare con CA : lento come ieri se non di più.È possibile che un virus abbia danneggiato solo un antivirus?
geoline Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Inserita: 10 dicembre 2006 Hai sicuramente installato PIU' di un antivirus.Disinstallali tutti, installane SOLO UNO e procedi.AVG 7.5 è un'ottimo prodotto anche nella versione FREE. (come piace a noi)
walter.r Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Inserita: 10 dicembre 2006 (modificato) AAzzz, per me uno è già troppo !!!!!! Sei sicuro di proteggerti bene, quando vai su Internet ??Segui il consiglio di Geoline, usa UN SOLO buon antivirus ed un buon firewall......P.S.: Oppure usa Linux Modificato: 10 dicembre 2006 da walter.r
Messaggi consigliati