bigjm87 Inserito: 9 dicembre 2006 Segnala Inserito: 9 dicembre 2006 é mai successo anche a voi che un antivirus bloccasse un browser?come fare a sbloccarlo?
Luca Bettinelli Inserita: 9 dicembre 2006 Segnala Inserita: 9 dicembre 2006 Tutto perfettamente chiaro.Nel tirolo scivi ZA che dovrebbe stare per Zone Allarm, poi chiedi se un Antivirus può bloccare un Browser si suppone Firefox.Cosa ti blocca FF? ZA o l'antivirus?Cosa intendi per Bloccare?Se spieghi bene qual'è il tuo problema forse ti possiamo dare la soluzione.
bigjm87 Inserita: 11 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2006 (modificato) Zone Allarm mi blocca la connessione alla pagina iniziale del browser(FF) e poi quando si sta per visualizzare la pagina iniziale me la riblocca un altra volta (nonostanre non ci siano virus ne niente ),quando lo apro(anche in sfe mode)mi apppare una finestra sul desktop del pc che mi dice delle cose e ci son due tasti nella finestrella consenti e rifiuta io devo sempre schiaciare su consenti,questo poblema a me lo da sia che ci sia impstato ie come browser predefinito che sia impostato mozzilla come predefinito .Come faccio ad aggirare questo problema o risolvere questo problema ?ps io zone allarm pensavo che fosse un anti virus . Modificato: 11 dicembre 2006 da bigjm87
walter.r Inserita: 11 dicembre 2006 Segnala Inserita: 11 dicembre 2006 Zone Alarm NON E' un antivirus, è un firewall.Hai per caso guardato se in quella finestrella "Consenti/Rifiuta" c'è anche una casellina da spuntare per dire a Z.A. di non chiederti più il consenso ???
Ivan Botta Inserita: 11 dicembre 2006 Segnala Inserita: 11 dicembre 2006 A mio avviso quando si chiede aiuto la cosa principale da fare è essere il più chiaro possibile, con poche e confuse informazioni a volte trovare una soluzione giusta diventa davvero un impresa.
Messaggi consigliati