mirko Inserito: 30 dicembre 2006 Segnala Inserito: 30 dicembre 2006 ciao a tutti ho guardato in rete ma non sono riuscito a trovare un sw, feeware che mi permetta di tradurre dall'inglese all'italiano, non pretendo una frase completa, mi basta anche la singola parola. Mi potete dare suggerimenti?Cao e grazieMirko
Luca Bettinelli Inserita: 30 dicembre 2006 Segnala Inserita: 30 dicembre 2006 In rete ci sono moltissimi siti che offrono servizi di traduzione gratuita, basta che digiti "traduzioni" su un motore di ricerca e ne trovi quanti ne vuoi.
mirko Inserita: 4 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2007 on line ci sono ma a me interessa un SW da poter usare quando sono off lineCiaoMirko
ignazioedo Inserita: 6 gennaio 2007 Segnala Inserita: 6 gennaio 2007 Ciao, io ho trovato questo," Traduttore supersonico ", scaricato da qui:http://www.beliceweb.it/traduttore.htmrecensito qui, con altri programmi:http://www.freeonline.it/italia/result_ric...esto=traduttoreFai sapere come va, io ancora non lo sto usando.
cafra74 Inserita: 6 gennaio 2007 Segnala Inserita: 6 gennaio 2007 Io ho trovato questoche traduce una parola: in inglese, francese, tedesco e spagnolo in una sola ricerca e si può impostare come origine qualsiasi di queste lingue.Provalo e comodissimo
mirko Inserita: 6 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2007 grazie a tuttiallora il traduttore supersonico funziona in una finestra dos, mentre quello di cafra74 è in stile Windows, in piu traduce contemporaneamente sia in inglese, tedesco, francese spagnolo, e si puo scegliere da quale lingua tradurreper ignazioedo sul sito che mi hai indicato ho trovato la versione per windows del traduttore supersonico, ma purtroppo non riesco a scaricarla.ciao
ignazioedo Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Inserita: 7 gennaio 2007 Ciao, " per ignazioedo sul sito che mi hai indicato ho trovato la versione per windows del traduttore supersonico, ma purtroppo non riesco a scaricarla."...Pure io.Ad onor di verità, il programmino lo trovato seguendo i consigli di Luca Bettinelli,...ci vuole un po di pazienza...
Messaggi consigliati