vashello Inserito: 19 gennaio 2007 Segnala Inserito: 19 gennaio 2007 Molto magari si trovano dinanzi a codesto problema e magari molti hanno delle soluzioni da condividere, ma magari è una domanda barbara e che fa storcere i nasi quindi Think positive Allora nella normale routine di lavoro ci sono compiti e azioni a volte ripetitive....ora una di queste è la cosidetta gestione delle commesse...ovvero vorrei cercare di capire se esiste una soluzione software he mi permetta di gestire in maniera decvente le varie commesse che subentrano o che si creano...ora per gestione intendo....se per fare un certo lavoro se pianifico che per farlo ci vuole un mese posso pure creare delle sottoregole...ovvero limite massimo per ordinare dati componenti...etc...insomma dei promemoria all'interno della time-line della comemsa...Capisco che sia una cosa un po assurda e stralunata, ma va beh non penso che faccia male chiedere se qualcuno ha da condividere qualche esperienza su questo genere di cose...L'altra cosa riguarda la gestione delle release di un dato software,e qua torniamo nel mondo automaione stretta....ovvero si ha un prodotto standar su un server che poi viene affinato-customizzato in base alle esigenze, e volevo sapere se c'era qualche software in grado di gestire codesta cosa.Una volta avevo trovato una discussione qua sul forum a riguardo...solo che non me la sono slavata e ora tra i post e la funzione cerca non riesco più a trovarla quindi son qua a rompervi!! Grazie mille!
Del_user_23717 Inserita: 20 gennaio 2007 Segnala Inserita: 20 gennaio 2007 (modificato) Io posso dirti che in fabbrica utilizziamo microsoft outlook per la gestione della manutenzione giornaliera/settimanale/mensile/semstrale/annuale/straordinaria etc.. E' un sistema che all' inizio può sembrare macchinoso, ma se si ha la pazienza di capire come funziona forse potrebbe andare bene anche per quello che serve a te... Non so se può esserti utile.... fammi sapere...dimenticavo... io personalmente non mi ci trovo molto.... Modificato: 20 gennaio 2007 da attilio fiocco
Messaggi consigliati