Adolfo62 Inserito: 20 gennaio 2007 Segnala Inserito: 20 gennaio 2007 Ho installato un router WiFi BELKIN al mio PC poi ho provveduto a collegare in rete un altro PC e tutto funzionava correttamente (Internet ecc) da qualche giorno ho notato che ZoneAllarm mi segnala in continuazione una attività relativa al file Generic Host Process for Win32 Services che in pratica mi collega continuamente ad internet.Ho provato a scandire il PC con ADAware SpyBoot e con antivirus Avira ma non è cambiato nulla.Qualcuno sà che cosa mi sta succedendoPC Pentium 4 2500Win XP Profgrazie anticipatamenteAdolfo
geoline Inserita: 20 gennaio 2007 Segnala Inserita: 20 gennaio 2007 E' il file scvhost.exeSi occupa di risolvere i DNS.E' un file di sistema di winzozz.Tutto in regola.
Adolfo62 Inserita: 20 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2007 OK Geoline mi dici che è tutto regolare ma come posso riportare il tutto alla condizione di alcuni giorni fa, cioè che il PC si connette ad internet solo quando lo dico io (come diceva Giucas Casella) Adolfo
ignazioedo Inserita: 21 gennaio 2007 Segnala Inserita: 21 gennaio 2007 Ciao, Geoline, spero che tu abbia sbagliato scrivendo: ""E' il file scvhost.exe...""il processo suddetto, molto simile all'originale "svchost.exe", risulta essere un Trojanleggere qui:http://www.ilsoftware.it/av.asp?ID=212Anche tu, Adolfo, controlla nei Processi con TaskManager e vedi se è presente ilprocesso scvhost.exe, che è appunto un Trojan.
Messaggi consigliati