Vai al contenuto
PLC Forum

nuovo accoun free.. con chi ?

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti,

scusate la domanda forse banale ma dovrei crearmi un nuovo account per la posta elettronica di quelli free.

C'è qualche account migliore di altri oppure sono tutti uguali ???

Per migliori parlo di meno spam soprattutto.

Grazie.

Inserita:

Io uso hotmail e te lo consiglio..........mai uno spam e hai 1Gb di spazio. thumb_yello.gif

Ciao Francesco

Inserita: (modificato)

Io preferisco Yahoo, sempre 1GB di spazio, filtri antispam e antivirus e poi... non è Microsoft (mentre Hotmail sì). Puoi decidere se crearti l'account su www.yahoo.com (inglese), oppure su www.yahoo.it (italiano).

Un altro account, molto spartano, per chi fa uso estremo di risorse (se lasci la tua posta sul tuo spazio posta, senza scaricarla in locale) è www.interfree.it, che ti offre uno spazio illimitato per l'archiviazione delle tue mail (vi è un limite di traffico mensile e uno giornaliero, ma raramente si ha occasione di raggiungerli).

Modificato: da nll
Giorgio Demurtas
Inserita:

Gmail!

E' molto semplice ed è libero da pubblicità e altri fronzoli.

Hai 2GB.

Inserita:

ciao a tutti e grazie infinite per le varie info,

un'ultima curiosità...

questi account che mi avete detto li posso gestire sia con outlook che con thunderbird ??

Grazie.

Inserita:

Si, ma perché non approfittare della maggiore sicurezza offerta dalla web-mail?

Outlook è un colabrodo in fatto di sicurezza e ogni tentativo di renderlo più sicuro è anticipato da qualche virus che ne vanifica lo sforzo. Fai te.

Inserita: (modificato)

Quoto 100% clap.gif

E Firefox ha una utile estensione che si chiama GMail Notifier, che ti segnala quando sono presenti nuovi messaggi! wink.gif

Modificato: da geoline
  • 3 weeks later...
Inserita:

solo web mail direi hotmail, se usi entrambe le modalità yahoo che mette a disposizione anche POP3 /SMTP gratis biggrin.gif

Inserita:

Hotmail = Microsoft

Senza contare che più di una persona mi ha fatto notare l'assonanza con "hotline", sempre più spesso associata alle linee ******he (Hotmail è stato il mio primo email account privato).

Secondo me, meglio gli altri citati in precedenza.