dott.cicala Inserito: 24 gennaio 2007 Segnala Inserito: 24 gennaio 2007 Mi chiedevo se esiste programmino x la posta dove finalmente si possa specificare quali mittenti siano abilitati e non bloccati. Soluzione semplice x evitare lo spam o scocciatori vari.Compilo la lista, e chi non c'è non entra....quindi la verifica va fatta sul server, si controllano gli indirizzi e si scaricano solo gli autorizzati.....Avete qualche idea in merito?
cafra74 Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Inserita: 24 gennaio 2007 Su hotmail c'è già questa funziona si chiama "blocca mittenti specifici" ovvero si ha la possibilità di creare una specie di black list con i mittenti dai quali non si vuole ricevere posta.Ciao Francesco
dott.cicala Inserita: 24 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2007 Grazie x la risposta,la funzione alla quale ti riferisci ce l'ha anche tiscali e compagnia bella.Però lo spam non si sa da chi arriva, blocchi un mittente e te ne arriva un'altro.Io invece volevo l'esatto opposto, cioè definire chi è abilitato a mandarmi la mail.Quindi, ipoteticamente, se la mia lista è vuota, non ricevo niente,se ci metto la tua mail, ricevo solo te....altrimenti mi devo mettere a scrivere il codice e fare le varie prove, ma sono molto pigro, preferirei prima trovare qualcosa già fatto....a mali estremi, me lo farò da solo, ma visti i miei tempi, ci vorrà 1 anno minimo....
Messaggi consigliati