accacca Inserito: 7 febbraio 2007 Segnala Inserito: 7 febbraio 2007 Per cortesia qualcuno può indicarmi un sw di controllo per la navigazione internet.Le mie bimbe hanno iniziato a navigare. Per alcuni mesi siamo rimasti su siti disney e personaggi cartoni animati poi la più intraprendente ha trovato alcuni siti con foto di sesso esplicite.Non voglio vietare 'utilizzo di internet e cercavo un sw possibilmente gratutio per filtrare le richieste.Ho cercato con google parental control e ho ottenuto tantissimi risultati. Non volevo scegliere a caso e gradirei un consiglio da chi conosce meglio di me il problema.Per navigare utilizziamo firefox.
nll Inserita: 7 febbraio 2007 Segnala Inserita: 7 febbraio 2007 Io conosco bene e consiglio Davide.it, ma ve ne sono anche altri e validi. Prova a dare un'occhiata su Altavista usando "filtro internet per minori" come chiave di ricerca.
ancler Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 vai su questo sito e leggiti tutti i suggerimenti in merito.http://www.microsoft.com/italy/athome/secu...dsafetyfaq.mspxil browser indicato per i minori si chiama " http://www.ilveliero.info/davide.htm"
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora