Joe73 Inserito: 10 febbraio 2007 Segnala Inserito: 10 febbraio 2007 SVCHOST.EXE-ERRORE DI APLICAZIONEL'istruzione a "0x37001160" ha fatto riferimento alla memoria a "0x37001160"la memoria non poteva essere "READ".Ogni volta che accendo il PC dopo pochi secondi compare questo messaggio e si blocca tutto come posso risolvere il mio problema .
Giorgio Demurtas Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 Cha scocciatura, lo facenva anche a me.D.I.D.!che programma è che lancia svchost? che sistema operativo? che hardware?
Joe73 Inserita: 10 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 Pultroppo sono ignorante in materia uso il pc da poco e non ne so molto
accacca Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 (modificato) Se riesci scarica questo programmaIl link per il download è in alto a destra nella paginaIl programam ti analizza i file di avvio e ti produce un file di testoCopi e incolli il file di testo nella pagina web che ti ho indicato e ottieni una verifica di tutto quello che hai in esecuzione e viene attivato all'avvio del PCMi rendo conto che con il PC non funzionante puoi fare ben poco altrimenti prova in modalità provvisoria a lanciare msconfig da start->eseguiPoi disabilita tutto ciò che ritieni sospetto nel tab AVVIOSono tutte operazioni reversibili quindi non fai danni solamente metti o togli la spunta a alcune voci di avvio. Modificato: 10 febbraio 2007 da accacca
cafra74 Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 Ciao Joe.Mi dispiace dirtelo ma quasi sicuramente sei stato infettato, quello è un processo automatico din Windows molto vulnerabile.Prova ad attivare il Firewall di win (presumo che lo hai disattivato) eventualmente controlla i permessi delle porte e riavia.Se non dovessi risolvere prova con questo software di diagnostica.Comunque Giorgio ha ragione bisogna essere più precisiCiao Francesco
Joe73 Inserita: 10 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 Grazie "ACCACCA" e "SAFRA74" seguiro i vostri consigli
Joe73 Inserita: 10 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 ACCACCA ho provato con msconfig ma non ho risolto niente
ignazioedo Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 Ciao, quando si blocca tutto, premi contemporaneamente i tasti ALT CTRL CANC,appare Task Manager, Vai su Applicazioni e vedi se ci sono programmi bloccati ,se sì, clicca su Termina operazioneSe in Applicazioni non ci sono programmi bloccati, Vai su Processi , e cerca la voce SVCHOST.EXE ( sono alcune , a destra vedi lapercentuale dell ' utilizzo della CPU per ogni voce) vedi se qualcuna di queste SVCHOST.EXE ha una percentuale alta ( più del 10 o 20 %,o comunque più di 0) facci sapere questa percentualePrima che accadesse il difetto, hai installato periferiche (Schede, ecc), Programmi ?
ancler Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 L’eseguibile Svchost.exe sfrutta la DLL associata per eseguire un programma. questo significa che è corrotto l'eseguibile e molto probabilmente tutti i processi ad esso associati. Ai diversi modi per agire "fermo restando che non sia infettato da virus"vediamone alcuni:1 da start/ programmi /accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema Questo se puoi avviare il so xp, mentre se non si avvia:2 da modalità provvisoria premi su "ultima configurazione sicuramente funzionante" e invio. Se funziona il so xp:3 da start/ esegui scrivi questa sintassi che riparara frammenti perduti anche nel file system chkdsk /f /x /r premi ok riavvia il so4 da start/ esegui scrivi sfc /scannow premi okquesta è un operazione che riporta il so allo stato iniziale, con unica penalità devi reinstallare SPK2in bocca al pupo............
Joe73 Inserita: 10 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 Per "IGNAZIOEDO"ho provato a premere ALT CTRL CANC contemporaneamentema non succede niente prima che si bloccasse tutto non ho installato niente
Joe73 Inserita: 10 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 "IGNAZIOEDO"Grazie mille ho riprovato ancora con ALT CTRL CANC e ha funzionatoc'era bloccato un programma ho cliccato su termina programma eriavviato il pc .Non da piu il messaggio di blocco però ho un altro problema alla fine dell'accensione compare una finestra chiamata "RUNDLL"con scritto: ERRORE DURANTE IL CARICAMENTO DI EGDACCESS_1057.DLLIMPOSSIBILE TROVARE IL MODULO SPECIFICATO.e grave?
Joe73 Inserita: 10 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 per "ACCACCA"mi dispiace ma non conosco l'inglese grazie comunque .Riguardo il mio primo problema la gioia e durata poco adesso non compare subito il blocco con la stessa frase ma dopo qualche minuto ritorna e si blocca di nuovo tuttonon so che fare .
ignazioedo Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 Ciao, si tratta di un Trojan, prova se puoi a fare una scansione con Spybot - Search & Destroy, che trovi qui:http://www.spybot.info/it/mirrors/index.htmlè il primo Download HereSe puoi , installa anche Ad-Aware , qui:http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362e fai una scansione Ciao e facci sapere
Joe73 Inserita: 10 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 per "IGNAZIOEDO"grazie per il tuo aiuto ho scaricato tutti e 2 i programmicon successo li provero poi ti faro sapere ancora grazie a presto
Messaggi consigliati