superpolipo Inserito: 10 febbraio 2007 Segnala Inserito: 10 febbraio 2007 Ciao a tutti, volevo sapere da voi alcuni nomi di sw per la creazione di calendari; ne ho gia provati alcuni ma non riesco a trovare quello che fa per me.Se possibile dovrei poter oltre a inserire foto anche poter modificare i caratteri, i colori e anche la selezione delle feste.Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi
walter.r Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 Ne avevo trovato uno tre o quattro anni fa, che usavo per fare il calendario con le foto del mio bimbo, allora piccolissimo.Se lo ritrovo nei miei backup "te lo presento": dammi solo un po' di tempo.
walter.r Inserita: 13 febbraio 2007 Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 Ciao superpolipo,il programma in questione è della Finson - Evviva! software e si chiama, guarda un po', "Crea i tuoi calendari" .Il codice è CD6026.Se non lo trovi, mandami un messaggio con un tuo recapito e-mail..
superpolipo Inserita: 14 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2007 grazie mille per la risposta ma, lo avevo già provato, quello che cerco deve riuscire a compormi l'anno su una pagina e avere la possibilità di cambiare i colori delle feste, inserire ferstività a mio piacimento e cambiare anche i caratteri.lo sò che sono un pò pretenzioso ma tentar non nuoce
Messaggi consigliati