19fabio72 Inserito: 22 febbraio 2007 Segnala Inserito: 22 febbraio 2007 SALVE RAGAZZI, AVREI BISOGNO DI UN AITO SU COME RISOLVERE IL SEGUENTE PROBLEMA.PREMETTENDO CHE I PC SONO CONNESSI IN RETE CON UN DOMINIO "XXXXX"; AD UN PC HO COLLEGATO UNA STAMPANTE E CONDIVISA NELLA DIRECTORY.ALCUNE VOLTE MI CAPITA DI AVER LA NECESSITA' DI CONDIVIDERE UN STAMPANTE CON + PC, SOLITAMENTE IL TUTTO VA A BUON FINE, MA OGNI TANTO MI COMPARE LA SCRITTA: "Sul computer in uso è attivo un criterio che impedisce la connessione alla coda di stampa. Contattare l'amministratore del sistema"; LE HO PROVATE TUTTE MA NON NE SONO VENUTO A CAPO.QUALCUNO MI SA DARE QUALCHE DRITTA????GLI UTENTI CHE SI CONNETTONO SONO HANNO I PRIVILEGI "USER".IO SONO L'AMMINISTRATORE.
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Ciao Fabio,Sono spavento che tuo forum "urlare", ma puoi leggere di regolamento forum:k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazioneVai a vedere il sito collegamento prima di mandare:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=25059
19fabio72 Inserita: 22 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 scusami delle maiuscole ma non era per nulla intenzione "urlare".
Paolo Cattani Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Un piccolo aiuto per il nostro amico Hi-MD_DVD-RAM, che viene da lontano:"(Io) Sono spaventato che tuo forum "urlare", (dal tuo urlare nel forum) ma puoi leggere ( il ) regolamento forum:k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazioneVai a vedere il sito collegamento (il link sulla home page/il collegamento sulla pagina iniziale) prima di mandare (inviare il messaggio):
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 26 febbraio 2007 Segnala Inserita: 26 febbraio 2007 Scusi, grazie Paolo.Sono di Milano.Scrivevo veloce quando ero in ufficio.
Messaggi consigliati