ottobrerosso001 Inserito: 23 marzo 2007 Segnala Inserito: 23 marzo 2007 Rieccomi qua, come al solito vittima di Mr gates.... da qualche tempo il mio win 98 non ne vuole più sapere di riprodurre suoni di alcun tipo, nè quelli associati a file audio e video nè suoni di sistema... i controlli audio appaiono normali, ma la sostanza è che il sistema operativo è muto come un pesce nonostante le casse siano collegate e accese...
Elvezio Franco Inserita: 23 marzo 2007 Segnala Inserita: 23 marzo 2007 Per caso e' in concomitanza al fatto che hai pulito il PC?
ignazioedo Inserita: 23 marzo 2007 Segnala Inserita: 23 marzo 2007 Ciao, fai doppio click sull'icona dell'audio (dove si regola il volume) e nel pannello di riproduzione controlla che non sia disattivato il Controllo volume o altri..
ottobrerosso001 Inserita: 9 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2007 (modificato) Ciao ragazzi, perdonate se mi trovo qui a riprendere il post dopo circa 20 gg , ma per evitare ulteriori incomprensioni "pericolose" con il mio pc ho pensato di allontanarmene per un pò;Per Franco : scusami, cerco di capire quando e dove ho scritto di aver pulito il pc...comunque è vero che ci ho fatto un pò di spazio, sembrava filasse tutto così liscio....inoltre nel pannello dei controlli audio non c'è niente di disinserito, è tutto a posto...comincio a credere che possa trattarsi di scheda audio guasta oppure della perdita di driver audio....per giunta ultimamente di punto in bianco si blocca e devo resettare in modo brutale.....comincio a credere che forse la "pulizia" è stata un pò troppo "approfondita" o che qualche "ospite" indesiderato si sia intrufolato nel sistema........ad ogni buon conto, Buona Pasqua fatta a tutti..... Modificato: 9 aprile 2007 da ottobrerosso001
Elvezio Franco Inserita: 9 aprile 2007 Segnala Inserita: 9 aprile 2007 ...premesso che mi chiamo Elvezio.....tu non lo hai scritto ,a ho avuto lo stesso problema dopo una pulizia del disco.....e ho dovuto reinstallare i driver,tutto qui.
Messaggi consigliati