Elvezio Franco Inserito: 2 aprile 2007 Segnala Inserito: 2 aprile 2007 Questo S.O. e' stato acquistato con installato Norton Antivirus.Ho tentato di installate un programma free come AVG ma se l'installazione va a buon fine non e' lo stesso per l'aggiornamento che scarica regolarmente ma poi non aggiorna il PC.Esiste qualche incompatibilita' tra il S.O. e alcuni antivirus?Norton e' stato disinstallato.
Piero Azzoni Inserita: 2 aprile 2007 Segnala Inserita: 2 aprile 2007 il nav che distribuiscono funziona male con vistadavi prima installarlo poi andare su symantec.it e scaricare la pacth per vistae' necessario per installarla che ci sia il s/w installato gia' anche se funziona maledopo installata la patch funziona beneattenzione pero' che se ormai sei nei casini perche' hai installato e poi disinstallato nav (cosa che capitabva anche con 2000 e con xp) devi prima lanciare il norton removal poi installare il s/w originale poi la patch
Elvezio Franco Inserita: 2 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2007 Grazie Piero,quello che vorrei fare ora pero' sarebbe di installare un antivirus free.....Devo comunque usare il removal di norton prima di metterne uno diverso?....hai il link??????Grazie.
Alex66 Inserita: 3 aprile 2007 Segnala Inserita: 3 aprile 2007 Ciao,sono Elvezio e mi trovo sul PC con Vista (che gia' non ho piu' voglia di vederlo ).Mi trovo che nemmeno con Norton riesco a fare l'aggiornamento o meglio scarica gli aggiornamenti ma quando arriva in fondo mi da errore 5,cioe' al momento di applicare gli aggiornamenti.Premesso che questa che ho installato e' la versione demo di norton 360 che vale 15gg.Non ho fatto pero' il removal,sara' per questo motivo?Quello che non riesco a capire e' perche' nella pagina Sicurezza PC alla voce LiveUpdate mi e' segnalata in rosso, e come "stato" dice "non eseguire mai".Alla lettura di questo messaggio ho cercato in tutte le direzioni come dare l'attivazione ma non sono riuscito a trovarlo.Pero' cliccando aggiorna lui parte.Riusciranno i nostri eroi a vincere la battaglia????
nll Inserita: 3 aprile 2007 Segnala Inserita: 3 aprile 2007 Non per scoraggiare qualcuno, ma Vista ha fatto danni anche dove non è installato!Ho recentemente acquistato un portatile e non ho voluto che vi venisse installato il nuovo sistema operativo di Microsoft, sebbene la macchina sia "Vista capable" e ho tenuto Windows XP che già c'era installato (acquistando in periodo di lancio, avrei potuto richiedere Vista senza alcuna aggiunta al prezzo della macchina).Ho cominciato ad avere difficoltà sin dal primo avvio, con errori di protezione, files in conflitto, o mancanti, controlli di coerenza del disco, blocchi di sistema... insomma tutto l'assortimento di "perle" che caratterizzano questo sistema operativo, tutte in breve tempo: vanno in conflitto persino i software preinstallati, come l'antivirus Norton, che in alcun modo riesce a partire, lasciando la macchina senza antivirus (nemmeno a pensarci di riuscire ad installare un antivirus alternativo!).Purtroppo non ho la possibilità di mandare la macchina in assistenza per la riparazione in garanzia, in quanto mi trovo in trasferta, nè posso metterci le mani io, per non fare decadere la garanzia prima del mio rientro a casa.Insomma, sono riuscito a ottenere tutti i bachi di Vista, pur rimandendo con XP!
Piero Azzoni Inserita: 3 aprile 2007 Segnala Inserita: 3 aprile 2007 non o capito come puo' fare danni un sistema mai installato su una macchina !?!
nll Inserita: 3 aprile 2007 Segnala Inserita: 3 aprile 2007 (modificato) "Vista Capable" significa che l'hardware è pronto ad accogliere le novità di Vista, una tra queste, ma non l'unica, è il trusted computing, anche se Microsoft dice che ancora non l'ha implementato... e poi c'è sempre XP, ci sarà da fidarsi? Modificato: 3 aprile 2007 da nll
Piero Azzoni Inserita: 3 aprile 2007 Segnala Inserita: 3 aprile 2007 diciamo che i tempi del disastro win95 sono finitic'e' questa tendenza, purtroppo non sollo microft a questo moralismo esasperato, fino a qundo la cultura imperante non cambia strada e' cosi'ALTO CHE PRIVACY !!!ma in questo senso vista non e' il peggio del peggio, devo riconoscere che dal unto di vista sistemistico funzionacio' che invece ho visto in demo e' assolutamente vomitevole e' office 2007, io su vista ho installato office 2000 che e' decisamente piu' terrestrecomunque con l'attaccamento al passato si fa solo danni, prima di tuto a se' stessi
nll Inserita: 4 aprile 2007 Segnala Inserita: 4 aprile 2007 Al passato ci rimarrò legato solo il tempo che scada la garanzia, poi Linux cancellerà i prodotti della casa di Redmond.
Messaggi consigliati