Ospite Inserito: 12 aprile 2007 Segnala Inserito: 12 aprile 2007 Aiutatemi per favore, sul mio desktop, le icone dei collegamenti ai programmi, sono sovrapposte dall'icona di blocco notes (un quadratino bianco con tutte le righette), creo un collegamento sul desktop e mi si crea nello stesso modo (con l'icona sovrapposta), faccio cambia icona, me la cambia ma sempre con sovrapposta quella di blocco notes....... Che mi è mai successo??????Il s.o. è WIN ME.
ivano65 Inserita: 12 aprile 2007 Segnala Inserita: 12 aprile 2007 hai provato con un buon antivirus?ME e' aggiornato dal sito microsoft?l'aggiornamento di EXPLORER e' fondamentale, altrimenti trovi sorprese come le tue.ivano65
Ospite Inserita: 12 aprile 2007 Segnala Inserita: 12 aprile 2007 Sto provando ad aggiornare il s.o. ti saprò dire
Ospite Inserita: 13 aprile 2007 Segnala Inserita: 13 aprile 2007 Ho aggiornato il s.o. , ho aggiornato l'antivirus, ho reinstallato il s.o. , ho scandito il tutto con l'antivirus e con lavasoft, nulla di anomalo restano sempre le icone coperte dal simbolo del visualizzatore di appunti, faccio un collegamento sul desktop e mi appare con lo stesso simbolo. Questa è la situazione a quest'ora.
Ospite Inserita: 15 aprile 2007 Segnala Inserita: 15 aprile 2007 TUTTO RISOLTO!!!Se potesse interessare a qualcuno, ho operato così:Dal desktop:-Tasto destro-Proprietà-Effetti-Usa icone grandi-Applica-Depennato usa icone grandi-Applica-OkTutto è ritornato come prima, con le mie belle icone in vista.Vacci a capire qualcosa in questi dannati Windows
Messaggi consigliati