DG.M Inserito: 20 aprile 2007 Segnala Inserito: 20 aprile 2007 Salve a tutti,è la prima volta che uso Orcad, ho la versione 9.2.I componenti che devo disegnare non sono presenti in libreria.La libreria si può aggiornare facendo ICA (internet component assistant) ma nella mia versione non funziona il link (si connette alla rete) e da quel che ho trovato in rete non è stato rilasciato un bug fix, per cui devo trovare altra strada.Non posso creare dei componenti ed aggiungerli nella libreria? Come si fa che è un po' che ci sto sbattendo sopra!?!??!Ho provato anche a scaricare eagle, che è gratuito in versione limitata, ma ho problemi analoghi..Grazie dell'aiuto
accacca Inserita: 20 aprile 2007 Segnala Inserita: 20 aprile 2007 ciao mimmux ti rendo subito il suggerimento dle microfono Dal menu File->new -> librarypoi Design -> New PartMetti il nome per ora lascia perdere PCB footprinte poi disegni il componenteciao
DG.M Inserita: 24 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2007 Grazie HH, spesso sclero un po' con sti programmi.. C'è ancora qualcosa che non mi torna anche se sembra tutto chiaro. Si vedrà!GrazieDome
Messaggi consigliati