mirko Inserito: 21 aprile 2007 Segnala Inserito: 21 aprile 2007 ho installato kaspe 6.0 e vorrei fare il disco di emergenza. ma per proseguire mi chiede di installare una PE Builder ver 3.1.3 o superiore.Qualcuno mi sa dire che caspita è? il disco di emergenza lo crea su un CD?se proseguo con la procedura guidata la prima cosa che mi chiede è la cartella builder PE installata, poi cartella di destinazione (di che cosa???) e poi il percorso per il disco di W XP sp.2 (questo è chiaro F:) però se non do niente negli altri due campi non posso andare avanticosa bisogna fare??grazie Mirko
walter.r Inserita: 22 aprile 2007 Segnala Inserita: 22 aprile 2007 PE Builder è un sistema per creare immagini di sistemi operativi Windows su CD, in modo da poterli "recuperare" in caso di crash.Probabilmente Kasperski si appoggia a questo metodo per creare il "suo" disco di emergenza.Questo è il Link al sito di riferimento.
mirko Inserita: 22 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2007 dunque con kaspa posso creare un disco di emergenza per il ripristino del sistema.in caso di infezioni di virus giusto?Ma wind non permette di creare un suo disco di emergenza per sistemare il pc in caso di malaugurati "incidenti di percorso"?graziemirko
Messaggi consigliati