accacca Inserito: 7 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2007 (modificato) Ho installato la versione demo di un programma. Purtroppo la procedura di installazione non è stata completata regolarmente. Si è bloccata con la finestra dell'installazione attiva La barra che indica il progresso della procedura al 100% e il tasto cancel abilitato.Ho atteso per circa venti minuti ma non è successo nulla. Alla fine ho "premuto" il tasto cancel delal finestra ma non è cambiato nulla e ho dovuto terminare l'applicazione con CTRl+ALT+CANC. Lanciando il programma che apapre regolarmente nell'elenco del menu sembra funzionare però vorrei rimuoverlo come posso fare ?Esiste un metodo per risolvere queste situazioni ?Il programma è SWF toolbox della eltima softwareNel elenco del pannello di controllo installazione applicazioni non compare. Modificato: 7 maggio 2007 da accacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2007 Scarica CCleaner dovresti risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2007 Ciao, hai provato a reinstallarlo riavviando il Pc ? se va a buon fine l'installazione, poi lo disistalli normalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 7 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2007 caspita !!ho risolto altri poblemi con il programma che mi hai segnalato purtroppo non compare nell'elenco dei programmi installati nessun nome riconducibile al programma che voglio eliminare.Se io lo cancello brutalmente poi ccleaner mi segnala i problemi nel registro e li elimina giusto ? Forse è così che dovevo procedere ... Attendo conferma ?grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 7 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2007 igniazioedoprovo anche così (soluzione tanto geniale qunato banale) mi sento ....come dire ...un deficente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 8 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 detto ..fatto grazie ignazioedo ho seguito il tuo suggerimento e ho eliminato il programmaDevo dire grazie anche a cafra per l'ottimo programma segnalato che in realtà avevo installato a suo tempo ma giaceva coperto di polvere in un angolo dello schermo.Il suo suggerimento mi ha indotto ad approfondire e a spucliare le diverse opzioni del programma che come ho detto mi hanno permesso di rimuovere alcune procherie.spero un giorno di rendere il favore grazieciao ... ora si va a nanna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati