gianni.ua741 Inserito: 8 maggio 2007 Segnala Inserito: 8 maggio 2007 Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno dei carissimi membri del forum conosce qualche sw che permetta di eleborare un gestionale (CONTABILITà GESTIONE MAGAZZINO, FATTURE, DDT etc...)in base alle proprie esigenze, magari modificandone con interfaccia grafica (non linguaggio macchina)uno standard.So' che sto chiedendo un qualcosa di molto particolare e difficile da soddifare, però...ho fiducia nelle vostre conoscenze.
einsteinmc2 Inserita: 11 maggio 2007 Segnala Inserita: 11 maggio 2007 Io ne uso uno della FINSON per il mio magazzino ecc ecc....ma non so se ha le caratteristiche che cerchi tu....si chiama AQUILA....Ciao
stefano_ Inserita: 12 maggio 2007 Segnala Inserita: 12 maggio 2007 mosaico, è molto personalizzabile e soprattutto open source..... all'inizio può sembrare un pò caotico ma molte voci dai menu le puoi togliere e lasciare solo quello che ti serve, in più puoi personalizzare al 100% i report di stampa .... Ciao
Messaggi consigliati