svitiello Inserito: 18 maggio 2007 Segnala Inserito: 18 maggio 2007 uno dei link per neofiti segnalati potrebbe essere infetto da virus.Il mio antivirus mi segnala che è infetto da JS/Downloader-AUD, potrebbe essere un falso allarme ma è meglio stare attenti.
Elvezio Franco Inserita: 18 maggio 2007 Segnala Inserita: 18 maggio 2007 (modificato) Hai fatto bene a segnalarlo,grazie.Ho comunque aperto il link ed e' leggibile senza intervento dell'antivirus.Se qualcun'altro avesse info in merito lo pregherei di segnalarlo.Il link e' questo Modificato: 19 maggio 2007 da Elvezio Franco
sada Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Inserita: 22 maggio 2007 Ciao elvezio cliccando sul link viene visualizzata la pagina ma poi mi dice impossibile visualizzare la pagina..... premetto che ho visitato la pagina 3 gg fa ed era tutto ok?????
Gabriele Riva Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Inserita: 22 maggio 2007 Il link e' perfettamente funzionante
Ivan Botta Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Inserita: 22 maggio 2007 Confermo, ho provato in questo momento, si è aperto regolarmente senza intervenire l'antivirus.
ignazioedo Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Inserita: 22 maggio 2007 Ciao, appena aperto il sito, Avast mi ha segnalato un Trojannome del file: crunet.biz/pack/nome malaware: JS:IEslicetipo malaware: cavallo di t****a
Ivan Botta Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Inserita: 22 maggio 2007 (modificato) Ho riprovato ad aprire il link dato che oggi avevo fatto la prova dall'ufficio ma l'antivirus non ha segnalato nulla.Ho Avast aggiornato alla versione archivio 742-1 del 22/05 e protezione impostata su elevata.Non so che dire.Ho installato pure Zone Alarm. Modificato: 22 maggio 2007 da Ivan Botta
cafra74 Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Inserita: 22 maggio 2007 Strano,anch'io l'ho appena aperto con Avast Professional 4.7 (perfettamente aggiornato) e non mi viene segnalato nulla di anomalo
oiuytr Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Inserita: 22 maggio 2007 Probabilmente dipende anche dal browser usato
Gabriele Riva Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Inserita: 22 maggio 2007 Ho analizzato la pagina segnalata,in fondo ad essa,vi e' un javascript stranamente codificato, potrebbe nascondere qualcosa.Io navigo con i javascript disabilitati. Li abilitato solo nei siti che frequento.
ignazioedo Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Inserita: 22 maggio 2007 Il Virus l'ho preso con I.Explorer , sarò entrato una decina di volte nel sito, e il virus èstato segnalato una sola volta, in genere apre la pagina per poi richiuderla con la voce"Impossibile visualizzare la pagina"Con Firefox appena entrato nel sito mi ha chiuso il Browser, al riavvio sembra normale.Altre volte non è successo nulla.ho impostato Avast perchè impedisca la modifica degli scripte java che si aggiorna automaticamente...Comunque.. c'è qualcosa di anomalo..
livio@ Inserita: 23 maggio 2007 Segnala Inserita: 23 maggio 2007 svitiello+18/05/2007, 14:20--> (svitiello @ 18/05/2007, 14:20) ho cercato di aprire il 'link': risultato trojan. fortuna che l'avg funziona. ma perchè li mettono in giro?
Elvezio Franco Inserita: 23 maggio 2007 Segnala Inserita: 23 maggio 2007 Mi hai messo un dubbio perche' anch'io uso AVG(ovviamente aggiornato).Forse perche' ho gli script bloccati.
nicola1 Inserita: 8 luglio 2007 Segnala Inserita: 8 luglio 2007 Io navigo con firefox 2.0.0.4, avast aggiornato, e non ho rilevato problemi al link segnalato.ciao
geoline Inserita: 8 luglio 2007 Segnala Inserita: 8 luglio 2007 Saggia decisione.Anche io: Firefox con estensione No Script
DonLuca Inserita: 8 luglio 2007 Segnala Inserita: 8 luglio 2007 scusate come si fa a disattivare gli script con mozzilla firefox?e poi che cambiamenti si hanno? grazie.grazie!
DonLuca Inserita: 8 luglio 2007 Segnala Inserita: 8 luglio 2007 scusate come si fa a disattivare gli script con mozzilla firefox?e poi che cambiamenti si hanno? grazie.grazie!
geoline Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Inserita: 9 luglio 2007 > Strumenti> EstensioniScarichi Questa ed il gioco è fatto.Io uso anche:-Stop Autoplay-FlashBlock-AdBlock-RefControle vari altri, ma di diversa natura.Ciao
Elvezio Franco Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Inserita: 9 luglio 2007 X Geoline.Visto che si parla di script....da un tuo consiglio ho installato NOScript e li abilito solo quando sono in un sito che conosco.Quelo che mi sta succedendo e' che ogni due giorni mi da un'aggiornamento da fare che io faccio naturalmente pero' mi sono accorto che e' sempre quello e cioe' scarico lo stesso aggiornamento piu' volte e l'ho scoperto leggendo il numero della versione.Vorrei sapere se,una volta installato,nella pagina web del sito noscript che mi si apre,devo fare qualche altra cosa.....Grazie,sperando di essere stato chiaro.
geoline Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Inserita: 9 luglio 2007 (modificato) A volte fà così anche a me.Ma non riscontro anomalie, si tratta semplicemente di non effettuare l'aggiornamento dell'ultima versione dell'estensione, ma dopo un paio di volte, si sblocca e funge. Non sò il perchè.Per caso hai la versione 2.0 di firefox?Con quella fà qualche capriccio in più. Ma ne vale AMPIAMENTE la pena.Chi lo utilizza capisce perchè! ;-)È compatibile con:* Firefox Firefox: 1.5 – 3.0a7Quella si apre in automatico perchè benchè si tratti di SW GPL, cercano "Supporto"... in Dollari o Euro Modificato: 9 luglio 2007 da geoline
Elvezio Franco Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Inserita: 9 luglio 2007 Si ho la versione 2.0.0.4.Anomalie non ne riscontro,era solo un dubbio che avevo. Grazie.
Messaggi consigliati